Can Yaman attaccato dalle fan. Le risposte dell'attore sui social:

Can Yaman attaccato dalle fan. Le risposte dell'attore sui social:
TorreSette CULTURA E SPETTACOLO

Lo scoop. Diletta Leotta a Radio 105: la conferma della sua relazione con Can Yaman

Sembrerebbe che Can Yaman intervenga personalmente sui suoi social e risponda a quelle accuse che ritiene essere alquanto pesanti.

Can Yaman a queste accuse risponde ad una fan:"Non penso che ci sia qualcuno che risponde per me come dici tu.

Le risposte dell'attore sui social: "Sempre pettegolezzi".

Can Yaman attaccato dalle fan. (TorreSette)

Se ne è parlato anche su altre testate

Can Yaman e Diletta Leotta, matrimonio in vista? Stando, però, al gossip lanciato da Deianira Marzano, Can Yaman e Diletta Leotta avrebbero trascorso le festività pasquali in un B&B che si trova al centro della capitale. (Bigodino.it)

Il video virale. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO Le risposte dell'attore sui social: "Sempre pettegolezzi". DayDreamer: ecco cosa vedremo oggi 8 aprile alle 16.30 su Canale 5. (TorreSette)

Diletta Leotta, oltre ad essere una giornalista sportiva di successo, lei è anche una vera imprenditrice digitale: scopriamo quanto guadagna con il suo profilo Instagram! Quanto guadagna Diletta Leotta? (LettoQuotidiano)

Lo scontro infuocato tra Daniele Scardina e Cristina Buccino: tutti i dettagli

Il pugile, campione di MMA e noto come King Toretto, sta evidentemente allenando la la showgirl e tra i due sembra ci sia grande affinità, anche se per ora solo sportiva. Forse per non fare la figura di quello "scaricato" da Diletta Leotta, ecco che Daniele Scardina ha deciso di esibire il suo charme sul ring nientemeno che con la bellissima Cristina Buccino. (Tiscali.it)

Alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, aveva, per così dire, replicato "Er Faina", con parole che non voglio riportare, anche perché si trovano ovunque. A me fa schifo – aveva detto – e se sei una persona che lo fa e stai vedendo questa storia, sappi che fai schifo”. (Yahoo Notizie)

Forse per voltare definitivamente pagina o semplicemente per una professionale sessione di allenamento pugilistico, Scardina e la Buccino si sono avvicendati in uno scambio di colpi tra allieva e maestro. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr