LIVE Ciclismo, cronometro Europei 2022 in DIRETTA: bronzo per Ganna che viene battuto dagli svizzeri

OA Sport SPORT

Questa l’equilibratissima situazione ai 15.3 km, è sfida sui decimi:. Stefan Küng (SUI) 18:04.36 FILIPPO GANNA (ITA) +1.92 Stefan Bissegger (SUI) +2.88. 18.38 GANNA SECONDO ALL’INTERMEDIO!

Tra i partecipanti possiamo infatti schierare Mattia Cattaneo e soprattutto Filippo Ganna, Campione del Mondo in carica e cronoman di primissima classe.

Mattia Cattaneo per l’Italia e Stefan Bissegger per la Svizzera sembrano essere tra i pochi con le credenziali adatte per impensierire i due favoriti

18.09 Uno dopo l’altro, il danese Hulgaard e poi il francese Vaquelin hanno abbassato il miglior tempo dopo 15.3 km. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Un’impresa dal sapore antico. Oro anche per Rachele Barbieri e Silvia Zanardi nella Madison. E bis d’oro di Barbieri nell’Omnium. Grande prova collettiva femminile anche nell’inseguimento a squadre, con l’argento di Rachele Barbieri, Silvia Zanardi, Letizia Paternoster eVittoria Guazzini. (BDC Mag)

Razzetti e Franceschi bronzo nei 200 farfalla e nei 200 misti. La staffetta mista 4x200 sl è terza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La partenza prometteva bene, tuttavia soprattutto nella fase finale è mancato quel ritmo ed anche quella costanza che le avrebbero permesso di piazzarsi più in alto nella classifica finale. In ambito italiano, non è andata come sperava Arianna Fidanza: ventunesimo posto con un ritardo di 2’55” dall’elvetica vincitrice della medaglia d’oro. (OA Sport)

LE PARTENTI. 14:00:00 RÚNARSDÓTTIR Silja - Icelan. 14:01:30 PATTERSON Joanna - Ireland. 14:03:00 GAFINOVITZ Rotem - Israel. 14:04:30 LACH Marta - Poland. 14:06:00 ISASI CRISTOBAL Ziortza - Spain. 14:07:30 HARTMANN Elena - Switzerland. (TUTTOBICIWEB.it)

Non capita tutti i giorni di incrociare una Ferrari da gara in autostrada… È quello che è successo agli automobilisti che domenica scorsa percorrevano un’autostrada a sud di Praga, in Repubblica Ceca. Un’auto che non può ovviamente circolare su strada (Alto Adige)

Per scoprirlo, l’appuntamento con il via alla gara è fissato alle ore 17:30 di mercoledì 17 agosto, con la diretta streaming affidata a RaiPlay 3 (con possibili collegamenti sui canali televisivi della Rai) oltre a poter assistere alla prova anche su Eurovisionsport. (SPORTFACE.IT)