Mutui e terremoto: interviene l’Abi

News Immobiliare ECONOMIA

Nel dolore che ha sconvolto un intero Paese, bisogna far fronte alle necessità economiche di chi ce l'ha fatta. L'Abi è intervenuta immediatamente chiedendo agli istituti di credito membri di operare con sospensioni delle rate dei mutui e fondi per il ripristino delle costruzioni. Le risposte da parte delle... (News Immobiliare)

Ne parlano anche altri giornali

Offerte Mutui Oggi: Situazione Settembre 2016 Dopo anni di stasi legati alle difficoltà bancarie prodotte dalla crisi economica, le banche sono tornate a favorire il credito nei confronti delle imprese e delle famiglie. (La Prima Pagina)

L'Associazione bancaria italiana (Abi) ha invitato tutti gli istituti di credito a interrompere i pagamenti dei mutui relativi agli immobili "residenziali, commerciali e industriali che abbiano avuto danneggiamenti anche parziali" nel terremoto che ... (Mondo TiVu)

Sommario: Per il sindacato sarebbe contaminata dal batterio della legionella"La preoccupante notizia è stata ufficializzata da pochi giorni: l'acqua erogata nel carcere di Favignana è infetta dal batterio della legionella, ed oggi è previsto per tutta la giornata lo stop all'erogazione dell'acqua". (Nuovo Sud)

Ecco cosa recita la nota diffusa dall'Abi. L'Associazione bancaria italiana ha invitato le banche a sospendere le rate del mutuo nelle zone colpite dal terremoto. (idealista.it/news)

L’Inpdap, Istituto Nazionale di Previdenza e Assistenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica, concedere mutui ipotecari agevolati per l’acquisto e ristrutturazione della prima casa, offrendo un’allettante opportunità ai soggetti in possesso dei requisiti per richiederlo. (La Prima Pagina)

Prestito Inpdap Calcolo Rata: Caratteristiche del Prestito Il particolare momento economico che stiamo attraversando spinge, molto spesso, i dipendenti pubblici e privati a richiedere un finanziamento per far fronte a momentanee esigenze di liquidità. (La Prima Pagina)