Monza, Palladino: “Il Napoli è pur sempre campione d’Italia anche se…”

Monza, Palladino: “Il Napoli è pur sempre campione d’Italia anche se…”
fcinter1908 SPORT

"L'assenza di Matteo Pessina", out per squalifica, "per noi sarà pesante, ma chi lo sostituirà lo farà al meglio", dice Palladino Matteo Pifferi Redattore 6 aprile - 23:00 "Domani affrontiamo una squadra forte: hanno avuto difficoltà, ma sono pur sempre i campioni d'Italia in carica. La partita di domani è stimolante sotto tutti i punti di vista, non solo per la classifica". A dirlo è l'allenatore del Monza, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida al Napoli di domenica alle 15. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Arriva una pesante batosta per il Napoli di mister Francesco Calzona. Per la prossima giornata di campionato, la squadra azzurra non potrà contrare su elemento importante della propria rosa. I partenopei hanno incassato la brutta tegola in occasione del match esterno contro il Monza di Raffaele Palladino, match valevole per la 31esima girante di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ultime di formazione in casa Napoli direttamente da Sky Sport. In vista della sfida odierna sul campo del Monza Francesco Calzona sta pensando a qualche cambio nell'undici titolare. Secondo l'emittente satellitare, il reparto più rivoluzionato sarà la difesa: fuori Juan Jesus e Mario Rui, dentro Ostigard e Olivera. (Tutto Napoli)

A inizio anno lo avrebbero previsto in pochi, ma a otto partite dalla fine del campionato Monza-Napoli si è trasformata in uno scontro diretto per rimanere in corsa per un piazzamento europeo. Complici la prossima stagione dei campioni d’Italia e l’ottimo cammino dei brianzoli, la partita valida per la 31ª giornata di serie A potrebbe valere l’aggancio in classifica dei brianzoli ai partenopei. (CalcioMercato.it)

DIRETTA VIDEO - Monza-Napoli: seguila live su CN24

Il Napoli di Francesco Calzona è chiamato a rialzare immediatamente la testa dopo la pesante sconfitta per 3-0 subita in casa dall’Atalanta nell’ultimo turno di campionato. La trasferta di Monza, valida per la 31a giornata di Serie A, rappresenta un crocevia fondamentale per le residue ambizioni europee degli azzurri, con la Champions ormai un miraggio. (Napolipiu.com)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

La partita sarà visibile anche in diretta con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24. della 31a giornata da calendario di Serie A per la squadra di Calzona che sarà ospitata dal giovane Palladino con il Monza per un'altra partita decisiva per la classifica Serie A e la corsa all'Europa. (CalcioNapoli24)