Chemioterapia in gravidanza Dopo il terzo mese nessun danno al feto

Palermomania.it SALUTE

Un recente studio ha permesso di dimostrare che le donne in gravidanza, alle quali viene riscontrato il cancro, possono sottoposi ai consoni trattamenti. Non vi sono rischi neuronali o cardiaci per il nascituro. di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ha abbandonato Stanford a 19 anni per dedicarsi alla ricerca. La sua startup fornisce una montagna di informazioni analizzando una sola goccia di sangue. (La Perfetta Letizia)

Secondo due studi la maggior parte delle cure dopo il terzo mese non sono nocive per il feto. 29 Settembre 2014. (Lettera43)

1 malato di tumore su 3 soffre anche di depressione ma i professionisti del settore, gli psico-oncologi, sono pochi e in Italia non sono riconosciuti. (paginemediche.it)

Bilancio più che positivo anche per le serate... (La Prima Web)

È la triste e ingiusta storia di un bambino di soli sette anni, Vittorio Longoni, che sta lottando la sua battaglia con la vita dopo che i medici gli hanno diagnosticato un tumore al cervello e al midollo spinale. (Vesuviolive.it)

Sono costituite da una serie di sfere incastonate l’una dentro l’altra: si «accendono» solo quando il Ph è acido e potrebbero identificare le cellule cancerose (Corriere della Sera)