Keanu Reeves, "ancora non ci credo": Bologna, perché questa foto fa il giro del mondo

E invece a 38 gradi all'ombra chi ti incontro sotto le due torri?

Lo dimostra un fortunato ragazzo di Bologna che, incappato nell'attore di Matrix, è riuscito a scattare con lui una foto ricordo.

21 giugno 2022 a. a. a. Keanu Reeves non si sottrae ai selfie.

Anzi, è stato gentilissimo perché fermarsi per scattare un selfie con uno sconosciuto sotto il sole".

Ancora non riesco a crederci, era il mio sogno e tante volte mi sono detto: 'prima o poi lo incontrerai'

(Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

E invece a 38 gradi all'ombra chi ti incontro sotto le due torri? Reeves era con tre amici con i quali stava passeggiando nel centro città: «Mi ha detto che gli piace Bologna. (ilmessaggero.it)

"Il vero" Keanu Reeves, a parer suo e delle decine di pagine di fan che da tutto il mondo hanno rilanciato quella fotografia: dal Regno Unito all'Iran. Ne è certo Ben, 20 anni, bolognese, che ieri sul suo account @visualofben ha pubblicato uno scatto diventato in breve tempo virale: in centro si è scattato un selfie con Keanu Reeves. (La Repubblica)

Lui, Ben, si gode la popolarità scatenata dal selfie con aria sorniona ("Ora cerco su google come gestire la fama'). Sui social c'è chi è pronto a suffragare la veridicità della foto ("mia figlia era sul volo Londra Bologna con lui") e chi invece chiama a raccolta i tantissimi fan della star per scatenare la caccia. (il Resto del Carlino)

Che sia Keanu Reeves per Ben non ci sono dubbi, anche se qualcuno sospetta si tratti di qualcuno che gli somiglia molto. Keanu Reeves a Bologna, l'incontro approfondimento Keanu Reeves e Alexandra Grant sul red carpet del Gala MOCA 2022. (Sky Tg24 )

Ben non è stato l'unico fortunato a incontrarlo: sui social sono spuntati altri selfie di fan, con Keanu che si è prestato a posare per qualche foto coi suoi ammiratori italiani In effetti, il giorno prima l'attore si trovava a Londra: evidentemente ha deciso di trascorrere qualche giorno in Europa. (Radio Monte Carlo)

Nonostante la notizia sia ormai praticamente confermata, questa volta il sindaco non si è ancora espresso a riguardo, limitandosi a commentare ironicamente: “Grazie ho già dato”, chiaro riferimento all’episodio del sosia di Bono Vox. (Il Fatto Quotidiano)