Chiude il neonato in un sacco di plastica e lo getta nel cassonetto dei rifiuti, mamma-killer scoperta dalle telecamere

Internapoli ESTERI

Lo ha partorito, poi lo ha chiuso in un sacchetto e gettato in un cassonetto.

La neonata è stata trovata sei ore dopo in buone condizioni, anche se le temperature erano gelide, avvolto in un lenzuolo all’interno di un sacchetto di plastica.

La bambina è stata trovata sana e salva, la madre è stata arrestata.

Un video di sorveglianza emerso mostra una donna che arriva su una Volkswagen Jetta bianca, ferma un cassonetto, esce e getta un sacco della spazzatura nero nel cassonetto e poi se ne va

L’ho avvolto in un telo, l’ho messo nella busta e l’ho poi gettato nel cassonetto dei rifiuti». (Internapoli)

Su altri giornali

On January 7, 2022, at approximately 8:00 PM officers with the Hobbs Police Department responded to 1400 block of N…. La polizia è stata subito allertata e si è recata sul posto, rimanendo in contatto con il proprietario del negozio, le cui telecamere avevano ripreso la scena. (greenMe.it)

Lo ha partorito, poi lo ha chiuso in un sacchetto e gettato in un cassonetto. Un video di sorveglianza emerso mostra una donna che arriva su una Volkswagen Jetta bianca, ferma un cassonetto, esce e getta un sacco della spazzatura nero nel cassonetto e poi se ne va (Zoom24.it)

I carabinieri hanno arrestato ieri sera a Catania un giovane di 28 anni dopo che a calci e pugni ha aggredito la madre di 57 anni che non voleva dargli denaro per la droga. Dopo il processo per direttissima è stato rinchiuso nel carcere di Termini Imerese con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

L’ho avvolto in un telo, l’ho messo nella busta e l’ho poi gettato nel cassonetto dei rifiuti” C’è da dire che la bambina è stata trovata sana e salva, mentre ovviamente la 18enne è stata arrestata. (Yahoo Finanza)

Lo ha partorito, poi lo ha chiuso in un sacchetto e gettato in un cassonetto. Un video di sorveglianza emerso mostra una donna che arriva su una Volkswagen Jetta bianca, ferma un cassonetto, esce e getta un sacco della spazzatura nero nel cassonetto e poi se ne va (RagusaOggi)

La bambina è stata trovata sana e salva, la madre è stata arrestata. La neonata è stata trovata sei ore dopo in buone condizioni, anche se le temperature erano gelide, avvolto in un lenzuolo all’interno di un sacchetto di plastica. (TeleradioNews)