De Laurentiis e il futuro di Koulibaly: «Deciderà lui se restare a Napoli»

ilmattino.it SPORT

«È un simbolo del Napoli, se poi non vuole più esserlo deve deciderlo lui» le parole di ADL.

«La prevenzione è importante, bisogna svegliarsi sereno in questa città così bella» le parole del presidente del Napoli che ha parlato anche del club in vista del prossimo anno.

Solo con Mazzarri l’ho fatto, quando voleva andare via dopo due anni, e devo dire che poi siamo andati bene».

Osimhen, invece, ha meno dubbi: «Napoli osimheniano?

Non si può giudicare Osimhen, l’abbiamo avuto a mezzo servizio per due anni

(ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà probabilmente rivoluzionario il prossimo calciomercato del Napoli. Calciomercato Napoli, cessione Koulibaly e Osimhen: il tesoretto che vuole incassare De La. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le ultime dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis hanno aperto le porte della cessione anche per chi poteva essere definito il capitano futuro del Napoli. (Calcio In Pillole)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Piazza del Plebiscito all’evento Race for the Cure, per la prevenzione contro il cancro al seno:. KOULIBALY - “Koulibaly è un simbolo del Napoli, se vuole esserne il simbolo è lui che deve deciderlo. (Calciomercato.com)

Calcio: De Laurentiis, Koulibaly simbolo, se vuole andare decida. vedi letture. (ANSA) - NAPOLI, 20 MAG - "Koulibaly è un simbolo del Napoli e lui se non vuole più esserlo è lui che deve deciderlo. Parlano delle offerte per il difensore centrale, De Laurentiis ha detto che "ognuno ha una propria dignità e ha le proprie esigenze. (Tutto Cagliari - News)

De Laurentiis potrà tornare a contare sulle risorse della Champions League, ma intanto si è già mosso annunciando l’arrivo di Kvaratskhelia, l’armeno che può riempire la casella lasciata libera da Insigne. (CalcioMercato.it)

Raggiunto in occasione della Race for the Cure di scena a Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis è tornato sul futuro di Kalidou Koulibaly. Noi rispettiamo chiunque, a voi risulta che io abbia obbligato qualcuno a restare, anche con qualche anno di contratto? (Tutto Juve)

Il patron azzurro ha parlato anche del mercato che aspetta la squadra di Spalletti. Solo con Mazzarri l’ho fatto, quando voleva andare via dopo due anni, e devo dire che poi siamo andati bene”. (GianlucaDiMarzio.com)