Il Front National ha espulso dal partito il cofondatore Jean-Marie Le Pen

Tiscali ESTERI

Parigi (Francia), 20 ago. (LaPresse/EFE) - Il partito di estrema destra francese Front National (FN) oggi ha deciso di espellere il suo fondatore, Jean-Marie Le Pen, per le sue dichiarazioni antisemite e negazioniste.La sanzione è stata adottata dal ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Il Fn ha preso la decisione per alcune controverse ... Il Front National francese ha deciso l'espulsione del suo fondatore, Jean-Marie Le Pen. (Leggo.it)

Dopo una lunga udienza e tre ore di dibattito, il comitato esecutivo del Front National (Fn) ha deciso la sua esclusione dal partito che aveva contribuito a ... PARIGI. (Giornale di Sicilia)

"È Marine Le Pen che ha preso questa ... Non usa mezze parole Jean-Marie Le Pen per definire la decisione del comitato esecutivo del Front National di escluderlo dal partito che contribuì a fondare. (Bluewin)

- "Un assassinio orchestrato dalla propria figlia non e' mai piacevole": cosi' Jean-Marie Le Pen ha commentato l'espulsione decretata ieri dal comitato esecutivo del Front National, il movimento di estrema destra da lui ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo rivela un comunicato diffuso dallo stesso partito. La decisione, attesa, è stata presa per le ... (In Terris)

Il partito di estrema destra francese ha deciso l'espulsione del suo fondatore, Jean-Marie Le Pen. La decisione presa per alcune controverse dichiarazioni di stampo negazionista sulle camere a gas. (Fanpage)