Sassuolo fuori col Modena in Coppa Italia, avanti il Genoa

Sardegna Reporter SPORT

Nella ripresa Coda cala il tris su calcio di rigore e, nonostante il gol di Karic, regala la vittoria alla squadra di Alexader Blessin

Ma al 52′ c’è il nuovo gol di Mosti, bravo a fiondarsi nuovamente su una respinta e a depositare in rete.

A nulla serve al Sassuolo il gol di Ayhan nel finale.

(ITALPRESS) – Il Sassuolo saluta la Coppa Italia ai trentaduesimi di finale.

Il Sassuolo riesce ad accorciare le distanze prima del duplice fischio con Berardi su rigore. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto in questo periodo dilagano le previsioni di esperti ed addetti ai lavori sul campionato che inizierà la prossima settimana Il Frosinone, nonostante gli undici acquisti per la prima squadra potrebbe schierarsi con diversi giocatori già visti lo scorso anno. (ilmessaggero.it)

Per l'occasione, nella conferenza stampa odierna, mister Fabio Grosso ha così parlato della squadra: "Non sono un fanatico dei numeri, mi interessa semmai vedere una squadra partecipe sia in fase offensiva che difensiva, si deve esser bravi a muoversi insieme e occupare gli spazi che servono. (TUTTO mercato WEB)

Monza-Frosinone, si parte: alle 21:15 la gara di Coppa Italia. Come viverla in diretta e su TMW. vedi letture. Prima stagionale per il Monza di Stroppa dopo la promozione in Serie A, fischierà l'arbitro Serra della sezione di Torino. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’ultima importante campagna acquisti, i neo-promossi lombardi cercano un avvio di stagione convincente prima del debutto ufficiale in Serie A. FROSINONE: Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali, Kone, Boloca, Haoudi, Caso, Moro, Rohden (SPORTFACE.IT)

MONZA – FROSINONE: INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERE LA COPPA ITALIA, ITALIA 1, LINK LIVE. La partita – calcio d’inizio alle ore 21:15 di domenica 7 agosto – sarà visibile in diretta televisiva in chiaro: il match sarà infatti trasmesso live da Mediaset, in tv su Italia 1 (canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e al numero 106 del decoder Sky) e in streaming sul servizio Mediaset Infinity (CLICCA per lo streaming di Italia 1), oltre che sul sito sportmediaset. (Stadionews.it)

Sappiamo che le insidie che ci troveremo di fronte sono tante, proveremo a rendere duro il passaggio del turno ai nostri avversari”. Il modulo serve per vedere come ti schieri al fischio iniziale, poi ci si muove in mezzo al campo e quindi bisogna essere bravi a muoversi insieme, ad occupare gli spazi, pronti ad attaccare e ad essere efficaci nella fase difensiva” (Monza-News)