(ID) Inter, Inzaghi contattato dall'attaccante: vuole venire all'Inter

Inter Dipendenza SPORT

A quanto appreso dalla redazione di Interdipendenza, il giocatore avrebbe fatto recapitare il messaggio di voler tornare a far parte della batteria di attaccanti di Inzaghi.

Dopo un anno poco felice nel principato è tornato in Italia, proprio all'Inter (all'epoca sulla panchina c’era Luciano Spalletti, ndr).

Quest'anno ha giocatore nella Sampdoria, ma è ancora di proprietà del Monaco.

Secondo le fonti di Interdipendenza la società nerazzurra sta già cercando di capire qual è la strada per arrivare all'ala di proprietà del Monaco

Simone Inzaghi, da poco più di 24 ore è il nuovo tecnico dell’Inter, e ha già ricevuto il primo curriculum. (Inter Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massimo Ferrero non ci sta e lo dice chiaro. Dieci partite in dieci orari diversi dalla prossima stagione di Serie A? (Torino Granata)

Secondo quanto raccolto da TMW, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi starebbero valutando il possibile acquisto di Felipe Caicedo. Spunta un nome nuovo per l'attacco dell'Inter. (Firenze Viola)

onoscenza, competenza e continuità: la sua presenza sarà fondamentale per il nuovo tecnico nerazzurro. di. BRUNO LONGHI. Con l’avvento di Simone Inzaghi è iniziato ufficialmente all’Inter il dopo-Conte. (Sport Mediaset)

Simone ha maturato esperienza in una piazza complicata, Roma, calcisticamente portata a tritare e ritritare giocatori e allenatori: inoltre, non sottovalutiamolo, ha vinto. (TUTTO mercato WEB)

tmw Caicedo può seguire Inzaghi: l'Inter valuta l'attaccante della Lazio come vice-Lukaku. vedi letture. Spunta un nome nuovo per l'attacco dell'Inter. Secondo quanto raccolto da TMW, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi starebbero valutando il possibile acquisto di Felipe Caicedo. (TUTTO mercato WEB)

Secondo TuttoMercatoWeb il centravanti classe 1988, 8 gol in 30 partite nella passata stagione con la maglia biancoceleste, sarebbe un obiettivo concreto della nuova Inter di Simone Inzaghi. Il giocatore è legato alla Lazio fino al 30 giugno 2022, si attendono sviluppi (SpazioInter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr