Dove vedere in Streaming Djokovic-Nadal: orario e diretta TV | Roland Garros, 11 Giugno

Dove vedere in Streaming Djokovic-Nadal: orario e diretta TV | Roland Garros, 11 Giugno
Sportnotizie24 SPORT

Dove vedere in streaming Djokovic-Nadal – Le due semifinali del tabellone maschile al Roland Garros si giocano entrambe nella giornata di venerdì 11 giugno.

Dove vedere in Diretta TV e streaming Djokovic-Nadal. Per quanto riguarda la copertura televisiva del Roland Garros 2021, questa è affidata integralmente a Eurosport, che ha dedicato i due canali (210 e 211) all’Open di Francia, e in streaming, su tablet, pc, e cellulare, tramite l’APP Eurosport Player

Più nello specifico al Roland Garros sono 8 i match giocati tra i due, con Nadal ad imporsi in 7 occasioni. (Sportnotizie24)

La notizia riportata su altri giornali

“Sarà una partita speciale con molti tifosi, proprio come lo è stata oggi”, ha detto Diego Schwartzman dell’Argentina. – Il Roland Garros è tornato in vita mercoledì in molti modi. (SanSeveroTV)

La semifinale di venerdì sarà l’ottava tra Djokovic e Nadal al Roland Garros: lo spagnolo ha un vantaggio di 7-1. Con Nadal recentemente sceso al n. 3 della classifica mondiale dopo Djokovic e Daniil Medvedev, questo significava che Nadal e Djokovic si trovavano dalla stessa parte del pareggio. (SanSeveroTV)

L’incontro sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport. Dove vedere Djokovic-Nadal in tv e streaming. Il match Djokovic-Nadal sarà visibile su Eurosport (canale 210 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste). (Webmagazine24)

La Nike corre in difesa di Naomi Osaka dopo il caso al Roland Garros

Pochi giorni dopo aver compiuto 35 anni, Rafa Nadal raggiunge la 35esima semifinale in un torneo dello Slam (la 14esima a Parigi) e si conferma il favorito numero uno del torneo battendo un ottimo Diego Schwartzman in quattro set (6-3 4-6 6-4 6-0). (laRegione)

Dove vedere Tsitsipas-Zverev in tv e streaming. Il match Tsitsipas-Zverev sarà visibile su Eurosport (canale 210 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste). (Webmagazine24)

Nel circuito femminile Naomi Osaka è sicuramente tra le tenniste più apprezzate ed amate e nella sua nazione è una vera icona. La difesa della Nike su Naomi Osaka (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr