"Mini-Nodo opera fondamentale L’Umbria non può rinunciarci"

LA NAZIONE INTERNO

In questo senso il Pnrr dell’Umbria, nel quale il capitolo delle infrastrutture assorbe una parte significativa delle risorse, rappresenta un’occasione unica e irripetibile.

Confindustria-Perugia dice sì al "Mini-Nodo" tra Collestrada e Madonna del Piano.

Dobbiamo tutti insieme contribuire per poterla cogliere pienamente – conclude il presidente – e far uscire finalmente l’Umbria dal suo isolamento"

Gli imprenditori della Sezione di Perugia di Confindustria sottolineano inoltre come le infrastrutture rappresentino uno strumento di crescita, di modernizzazione e di competitività di un territorio. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Perugia, il mistero dell'ex calciatore trovato morto in un fosso. Con 'Patrizia' il ragazzo avrebbe avuto una colluttazione subito dopo un rapporto sessuale ma quando lo ha lasciato lui era ancora vivo (la Repubblica)

E’ mistero sulla morte, ma non sull’identità della vittima: si tratta di Samuele de Paoli, un ragazzo del 1999 di Bastia Umbra, ex calciatore nelle giovanili della sua città. Nello specifico, il corpo è stato avvistato da un passante che stava facendo jogging in via Battifoglia, dietro al circolo dipendenti della Perugina. (In Terris)

Il ricordo della prima cittadina Paola Lungarotti: "Un ragazzo bello sotto tutti gli aspetti, con tanti amici". La morte di Samuele De Paoli, il ventiduenne trovato morto in un fosso a Perugia, ha scosso profondamente la comunità di Bastia Umbra, ed è il sindaco Paola Lungarotti a esprimere il suo cordoglio. (TuttOggi)

Sul corpo gli uomini della polizia scientifica hanno trovato segni di colluttazione e contusioni, piccole ferite: graffi, ecchimosi, abrasioni, ma anche dei segni sul collo che farebbero pensare a una morte per soffocamento. (www.quotidianodellumbria.it)

Perugia, 30 aprile 2021 - «No, io non l’ho ucciso. Io ero piena di sangue, gli ho detto ’Vado via perché quello che hai fatto con me non devi farlo con nessuno’. (LA NAZIONE)

Video su questo argomento Sospetto omicidio, giovane trovato morto Quelle che riporta il mio collega sono dichiarazioni fatte da una persona indagata per omicidio”, insiste Biscotti. (Corriere dell'Umbria)