La Roma vuole una punta da 15 gol

Pagine Romaniste SPORT

Con Zaniolo ancora a Trigoira invece il nome ancora buono per l’attacco può essere Sasa Kalajdzic, gigante austriaco che non rinnova con lo Stoccarda

Sarebbe questa la vera priorità del mercato della Roma, se Zaniolo fosse venduto in tempi rapidi a cifre convenienti.

Un Dybala, per intendersi, anche se sulla Joya immalinconita tra Inter e inquietudini continuano ad arrivare smentite.

In ogni caso, l’acquisto è subordinato alla cessione di Zaniolo, che almeno nei tempi non sembra vicinissima, e si potrebbe aggiungere al norvegese Solbakken, abituato a giocare da ala nel 4-3-3 ma per Mourinho potrebbe giocare anche come seconda punta. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Dopo una stagione assurda a livello di numeri e prestazioni molte big si sono interessate all’attaccante di Sassuolo e Nazionale, il club emiliano è quindi pronto a vendere il suo top player e i neroverdi hanno già in mente il sostituto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato Juventus, due strade per arrivare a Zaniolo. Il futuro del numero 22 giallorosso è ancora tutto da decifrare. Weekend caldo e non solo per questioni metereologiche quello che è appena iniziato, con il calciomercato della Juventus che entra nel vivo. (JuveLive)

Lo stesso Mourinho ha fatto capire che non è fondamentale nel suo scacchiere tattico Negli ultimi giorni è emerso il fatto che la Roma accetterebbe delle contropartite tecniche, oltre ad una corposa somma di denaro. (LAROMA24)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in casa Juve le quotazioni dell’attaccante calabrese sono però in calo, visto che il Sassuolo non appare intenzionato a concedere sconti per la cessione, chiedendo sempre almeno 30 milioni di euro. (Juventus News 24)

Angel Di Maria è il primo obiettivo, ma se la sua risposta tarda ad arrivare si proverà l’affondo per Nicolò Zaniolo. Ufficialmente in vacanza, ma è molto probabile che tra i discorsi fatti si sia parlato delle prossime mosse di mercato della Juventus, come assicura il quotidiano La Stampa. (Calcio In Pillole)

Attaccante esterno accostato anche alla Juventus in sede di calciomercato, Domenico Berardi, giocatore classe 1994 del Sassuolo e della nazionale azzurra, piacerebbe anche alla Roma: come riportato da "Sky Sport", la punta potrebbe finire in giallorosso in caso di cessione di Nicolò Zaniolo, trequartista classe 1999 della nazionale che, tra l'altro, potrebbe finire proprio alla Juve. (Tutto Juve)