Lamezia, riprende in aula processo 'Eumenidi' su assunzioni 'Garanzia Giovani'

Il Lametino INTERNO

In questo processo sono costituite parte civile: la Sacal, con l’avvocato Michele Cerminara, il Comune di Lamezia, con l’avvocato Caterina Restuccia, la Regione Calabria con l'avvocato Rosario Giuffrè e la Provincia di Catanzaro con l’avvocato Bruno Talarico, si è costituito parte civile anche il Comune di Catanzaro

Lamezia Terme - È ripreso oggi nell’aula Garofalo del Tribunale il processo “Eumenidi”, scaturito dall’inchiesta che nell’aprile del 2017 ha messo sotto la lente la Sacal, società che gestisce i tre aeroporti calabresi. (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche in questa circostanza, inoltre, Chafil Elketani è risultato positivo all’esame tossicologico: l’uomo, infatti, si era messo al volante dopo aver assunto droghe In questa circostanza, causò la morte di 8 ciclisti mentre ne ferì altri due. (Yahoo Notizie)

Il tema legato al più grande campo rom del Sud Italia, nato nel cuore della città di Lamezia alcuni decenni fa, è dunque di strettissima attualità. E tra i protagonisti c’è senza dubbio don Giacomo Panizza, fondatore della Comunità Progetto Sud, da decenni impegnato nella realizzazione di progetti legati al sociale. (Corriere della Calabria)

È stata l’occasione per mettere a punto la strategia per le ultime settimane di campagna elettorale: “Sono orgogliosa - ha detto - di tutti i i candidati che mi appoggiano, siamo davvero una squadra, forte e coesa. (Il Lametino)

La strada però non è mai stata abilitata e presenta ancora un dislivello oltre ad essere stata transennata. Lamezia Terme – Cittadini sul piede di guerra in via Domenico Petruzza, una traversa di via degli Itali, intitolata alla memoria del partigiano lametino. (Il Lametino)

In Calabria, invece, il 29,30% del totale - 13.581 su 46.350 - non ha fatto neanche la prima dose, mentre in provincia di Bolzano i prof che non hanno alcuna protezione contro il Covid sono il 21, 29% (Il Lametino)

Sul corpo della vittima il PM, Anna Chiara Reale, ha disposto l’autopsia, l’incarico verrà conferito domani alle 12 presso la Procura di Catanzaro. (LameziaInforma)