Covid-19, i dati della Lombardia dalla Regione: 869 nuovi casi, 126 morti, -25 in terapia intensiva

Rai News INTERNO

I ricoveri in ospedale sono oggi 7.280, 245 in meno di ieri, mentre ieri il dato parlava di un calo di 956 ricoverati in meno.

Questo lo si deve innanzitutto all'impegno dei cittadini" ha detto il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel corso della diretta Facebook per fare il punto sull'emergenza coronavirus.

Live su Facebook Covid-19, i dati della Lombardia dalla Regione: 869 nuovi casi, 126 morti, -25 in terapia intensiva. (Rai News)

Su altri giornali

Pubblicità. Intervenuto in conferenza stampa, il presidente Attilio Fontana ha reso noto il bollettino coronavirus della Lombardia del 28 aprile 2020. (Aggiornamento di MB). Pubblicità. (Il Sussidiario.net)

Nella Regione-traino dell'industria italiana, fortino della Lega che grida al "riaprite tutto", Conte ribadisce la sua ratio della fase 2: «Non ci sono le condizioni per tornare alla normalità». (Ticinonline)

I pazienti in terapia intensiva sono 655, 25 in meno di ieri (-26 il giorno prima). È quanto emerge dai dati diffusi dalla Regione Lombardia. (Il Messaggero)

“E’ un tema che mi è molto caro – ha detto Fontana – Ho espresso in maniera molto preoccupata questo problema, considerata l’attuale chiusura dei centri estivi. Penso ad esempio ad orari dilazionati e su 6 o 7 giorni, in modo che spontaneamente sui mezzi pubblici ci sia un numero di persone che possano viaggiare in totale sicurezza. (OglioPoNews)

Vi ricordiamo che al termine della diretta il video rimarrà disponibile. TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI. RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! (Giornale dei Navigli)

I test all’apparato amministrativo, le strutture territoriali e il personale che lavora all’esterno dei presidi ospedalieri verranno effettuati direttamente nei punti prelievi dedicati. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr