Trieste, attivo il bando per i contributi affitto

TRIESTEALLNEWS ECONOMIA

Per eventuali informazioni è possibile contattare il seguente Ufficio presso l’A.T.E.R.

Trieste/Comune Trieste PIAZZA FORAGGI 6 – 34139 TRIESTE, oppure inviate a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: [email protected], e dovranno essere redatte utilizzando l’apposito modulo predisposto dall’Amministrazione comunale, in distribuzione, unitamente al bando, presso le seguenti sedi:. A.T. (TRIESTEALLNEWS)

Ne parlano anche altri giornali

La sentenza del Tribunale di Venezia ha di fatto “cancellato” ben 50.000 euro di canone d’affitto, con un danno importante per il proprietario dell’immobile locato. Negozi chiusi per lockdown, l’affitto non si paga: cosa dice la sentenza del Tribunale di Venezia. (Money.it)

Allegato:. Cassazione civile sentenza n.8482/2020. Risorse correlate: La Corte territoriale, in accoglimento dell'appello proposto dalla società Delta srl, condannava la soc. (AvvocatoAndreani.it Risorse Legali)

Questo nuovo credito, inoltre, oltre a poter essere utilizzato direttamente può essere ceduto anche a banche o intermediari finanziari in generale. Come funziona il bonus. Questo credito è riconosciuto per il 60% del canone versato nel trimestre di riferimento, per il periodo d’imposta del 2020. (Immobiliare.it News)

Un caso analogo che riguarda invece un hotel è accaduto a Rimini: l'albergatore, non riuscendo a pagare l'affitto dell'hotel che gestisce, ha chiesto lo sconto al proprietario dei muri che ha rifiutato. (Il Messaggero)

Il caso di Rimini. Quella del Tribunale del capoluogo veneto non è però la sola sentenza di questo tipo. Quanto stabilito però da una recente sentenza del Tribunale di Venezia, è un precedente importante che suona come una sorta di “salva-negozi”. (Il Primato Nazionale)

Con incassi che calano la strada obbligata è ridurre i costi fissi e la scelta spesso è tra personale e affitto. Ma in buona parte della città gli affitti dei negozi costeranno meno perché l’alternativa per le proprietà sarebbe di tenere sfitti i locali. (Corriere della Sera)