Calciomercato Juventus, i tre giocatori che potrebbero lasciare Torino a breve

Today.it SPORT

Juventus, tre possibili uscite. Tra i giocatori in partenza c'è Daniele Rugani.

Malgrado gli infortuni di Paul Pogba e Weston McKennie, che hanno ridotto numericamente all'osso il centrocampo bianconero, l'ex Psg potrebbe ugualmente lasciare Torino nelle prossime settimane

La Juventus, in queste ultime settimane di calciomercato, è molto attiva anche sul fronte uscite.

La Vecchia Signora, nei prossimi giorni, proverà infatti a piazzare quei giocatori che non rientrano più nei progetti di Massiliano Allegri, così da ridurre numericamente la rosa ed alleggerire il monte ingaggi. (Today.it)

Su altre testate

Mercato ora per ora. Giorni caldi per definire il futuro di Daniele Rugani: il difensore. Giorni caldi per definire il futuro di Daniele Rugani: il difensore bianconero ha valutato la cessione a titolo definitivo al Galatasaray, ma non è convinto della destinazione. (Sport Mediaset)

Potrebbe invece dire sì alla Sampdoria, che sarebbe interessata al suo acquisto. I blucerchiati sarebbero disposti a pagare metà dell'ingaggio (3 milioni di euro), ma prima di affondare il colpo dovrebbero cedere un difensore: Murillo è in cima alla lista (ilBianconero)

Andiamo a vedere insieme l'undici titolare che sogna il tecnico toscano <<< Massimiliano Allegri ha fatto presente a Cherubini e ad Arrivabene cosa manca a questa squadra per diventare una corazzata a tutti gli effetti. (Juvenews.eu)

Sono ore di attenzione intorno al futuro di Daniele Rugani: la sua uscita dalla rosa della Juventus libererebbe il posto per andare all’assalto di un rinforzo da regalare a una difesa da rimodellare dopo addii illustri. (Tutto Juve)

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’offerta più concreta per Rugani è quella del Galatasaray. Ingaggio che resta invece fuori dalla portata di Sampdoria, Verona ed Empoli. (Tutto Juve)

Negli scorsi giorni, tra le varie proposte di prestito arrivate dalla Serie A, ha fatto breccia anche una proposta a titolo definitivo del Galatasaray, alla quale però il calciatore non pare intenzionato a dar seguito. (TUTTO mercato WEB)