Tuffi, Mondiali 2022: primo oro cinese, Tocci e Marsaglia sbagliano alla fine e sono sesti

OA Sport SPORT

La coppia italiana si era ben comportata negli obbligatori, restando poi sempre in scia dei tedeschi con i tuffi liberi.

Gli azzurri sono stati protagonisti di una bella gara, ma hanno sbagliato nell’ultimo tuffo, pregiudicandosi anche la possibilità di un piazzamento proprio a ridosso del podio.

Il primo oro della manifestazione iridata va ovviamente alla Cina, con la Grande Bretagna argento e la Germania bronzo. (OA Sport)

Su altre testate

I riflettori dei Mondiali di nuoto 2022 tornano anche sulla pallanuoto, con il Settebello che alle 17 sfiderà l'Australia nell'ambito degli ottavi di finale. Per tutte le gare sarà disponibile inoltre lo streaming sul dispositivo RaiPlay. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si comincia alle 9.00 con le eliminatorie del sincro maschile dal trampolino 3 metri Si parte alle 9 con la fase di qualificazione dai tre metri con gli azzurri Giovanni Tocci e Lorenzo Marsaglia. (OA Sport)

Gli azzurri erano arrivati sesti anche alle Olimpiadi di Tokyo: "Ci abbiamo provato e forse alla fine abbiamo accusato un filo di tensione – ha detto Tocci –. Il problema alla mano si fa sentire soprattutto nella verticale" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Di seguito le informazioni su dove vedere Sinner-Wawrinka oggi in televisione e in streaming. Oggi, lunedì 27 giugno, si giocherà l’incontro Sinner-Wawrinka, valido per il primo turno di Wimbledon 2022. (Tutto.TV)

OA Sport vi offrirà invece le DIRETTE LIVE testuali della gara e di tutte quelle in programma. NUOTO DI FONDO, 27 GIUGNO. 9.00 5 km uomini (Gregorio Paltrinieri, Domenico Acerenza). 12.00 5 km donne (Rachele Bruni e Giulia Gabbrielleschi). (OA Sport)

Ore 9.00 – Tuffi: trampolino 3 metri uomini, eliminatorie. Lunedì 27 giugno. (OA Sport)