Lega Serie A, Fanini: “È arrivato il momento di esportare il nostro calcio”

LaPresse SPORT

Lo ha detto Stefano Fanini, legale dell’Hellas Verona

Ci auguriamo che tutti i grandi investitori americani vedano nella Serie A una grande opportunità di investimento”.

Il legale dell'Hellas Verona a margine dell'evento newyorkese 'Calcio is back'. (LaPresse) La Lega Serie A sbarca negli Stati Uniti avviando una nuova fase storica per il calcio italiano.

“L’opportunità di presentarsi al mercato americano dove ci sono tantissimi tifosi delle nostre squadre. (LaPresse)

Su altre fonti

Il centro operativo e istituzionale del progetto ‘Calcio is back’ negli Usa sarà l’ufficio della Lega Serie A a New York, a Chelsea Manhattan, 133W 25th street, inaugurato di recente. Finora – spiega De Siervo – la Lega si era concentrata su altre priorità”. (LaPresse)

Il Governo ha attivato diverse agevolazioni per l’eliminazione delle barriere architettoniche che si differenziano per i limiti di spesa, gli interventi ammessi e le percentuali di detrazione applicate. (InformazioneOggi.it)

Ci aspettiamo una crescita di ambizione e visibilità del nostro calcio qui negli Stati Uniti”. Lo ha detto il direttore operativo del Torino, Alberto Barile a margine dell’evento ‘Calcio is back’, nella prestigiosa cornice del Metropolitan Museum of Art di New York (LaPresse)

Al Metropolitan Museum of Art di New York, ha visto sfilare personalità del mondo istituzionale, imprenditoriale, culturale, sportivo e dello spettacolo, con la partecipazione di tutti i club di A. (LaPresse)

Il Commercial & Marketing Director a New York: "Oggi parte un percorso che avremmo dovuto iniziare 20 anni fa". (LaPresse) “Siamo in ritardo. Questo vuol dire che il 90% dei nostri fan sono fuori da casa nostra”. (LaPresse)

Lo ha detto il direttore operativo del Torino, Alberto Barile a margine dell’evento ‘Calcio is back’, nella prestigiosa cornice del Metropolitan Museum of Art di New York Il direttore operativo del club granata a margine dell'evento 'Calcio is back' a New York. (LaPresse)