Moratti: "Tre stelle alla Juve? Mi sembra una provocazione"

Quotidiano.net SPORT

Milano, 28 aprile 2012 - "TERZA STELLA? Non provateci. Sarebbe un affronto, una provocazione". È quello che Massimo Moratti vorrebbe dire, a muso duro, in faccia alla dirigenza juventina. Ma diplomazia vuole, anche nelle più incresciose distrette, ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

RAMAZZOTTI) – Massimo Moratti considera la volontà della Juventus di mettere sulle proprie maglie la terza stella «una provocazione» e spera che i dirigenti bianconeri usino il buonsenso e recedano dalla loro volontà. (calciosport24.it)

Ci siamo guadagnati una partita importante e vogliamo fare bene. (Sport Mediaset)

Una provocazione e una polemica: così Massimo Moratti, uscendo dall'assemblea degli azionisti Saras, liquida le discussioni nate sull'eventualità che la Juventus indossi la terza stella sulla maglia in caso di vittoria dello scudetto di quest'anno. (il Giornale)

Milano (Italia), 28 apr. Lo ha detto l'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni nella conferenza ... (Virgilio)

Vediamo la Figc cosa fa". Secondo il presidente dell'Inter tutta la questione sarebbe solo una provocazione: "Ha poca logica, do ragione a Zanetti. (Fastweb.it)

(ANSA) – MILANO, 27 APR – 'Quelle che ha detto Zanetti sonoparole sagge. Vediamo se la Figc accetta la provocazione, a quelpunto liberi tutti, e' questione di buon senso (della Juventus,ndr). (euronews)