Turiste violentate: salgono a 3 i casi degli ultimi giorni

alfemminile.com INTERNO

Nel giro di appena due giorni è emersa un’altra terribile storia di violenza carnale, questa volta a Gabicce Mare, provincia di Pesaro Urbino.

Bari: due turiste francesi violentate durante la vacanza. Da quella notte non sono trascorsi molti giorni prima che si registrasse un nuovo caso di stupro sul suolo italiano.

Solo ad agosto, in Italia, sale già a tre il numero di turiste violentate durante il periodo di villeggiatura, trasformatosi in pochi secondi in un incubo. (alfemminile.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dovrà rispondere delle accuse di duplice violenza sessuale aggravata, lesioni, sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale. Turiste adescate e violentate a Bari, il pm: “Aggressore senza pietà, scene da ‘Arancia Meccanica’” Resta in carcere il 21enne accusato di violenza sessuale su due turiste francesi di 18 e 17 anni. (Fanpage.it)

Nel provvedimento il giudice ripercorre la vicenda attraverso il racconto delle due presunte vittime, ritenendo invece non credibile la versione fornita dall'indagato, il quale ha negato le accuse. (La Repubblica)

Le due turiste sono invece tornate in Francia È quanto i pm di Bari hanno scritto nella richiesta dell’arresto nei confronti di Loris Attolini, il 21enne barese - ora in carcere - accusato di aver sequestrato, violentato e poi rapinato due turiste francesi di 17 e 18 anni nel quartiere Libertà del capoluogo pugliese. (Corriere del Mezzogiorno)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. (La Nuova Sardegna)

In lacrime e con gli abiti strappati, le giovani turiste sono fuggite in strada, soccorse da alcuni passanti. di Angela Balenzano. (Corriere della Sera)

Il 21enne, sempre secondo quanto riferito, le ha infine lasciate andare in cambio di 90 euro e tenendo “come trofeo” il telefono cellulare di una delle due. Si chiama Loris Attolini il 21enne barese in carcere con l’accusa di aver violentato due turiste francesi di 17 e 18 anni. (Il Fatto Quotidiano)