Bari, la notte infernale delle due turiste francesi: sequestrate e derubate prima dello stupro

Open INTERNO

Le due giovani donne si trovano ancora in ospedale, dove sono in corso le consulenze medico-legali e psicologiche.

Sul posto sono intervenute due volanti della Polizia e i soccorritori del 118.

Il giovane è è stato portato in carcere dopo l’arresto eseguito in flagranza, in attesa di udienza di convalida

Due turiste francesi di 17 e 18 anni hanno denunciato di essere state aggredite e violentate ieri sera a Bari (Open)

La notizia riportata su altri media

Nel provvedimento il giudice ripercorre la vicenda attraverso il racconto delle due presunte vittime, ritenendo invece non credibile la versione fornita dall'indagato, il quale ha negato le accuse. (La Repubblica)

Turiste adescate e violentate a Bari, il pm: “Aggressore senza pietà, scene da ‘Arancia Meccanica’” Resta in carcere il 21enne accusato di violenza sessuale su due turiste francesi di 18 e 17 anni. Dovrà rispondere delle accuse di duplice violenza sessuale aggravata, lesioni, sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale. (Fanpage.it)

Il 21enne, sempre secondo quanto riferito, le ha infine lasciate andare in cambio di 90 euro e tenendo “come trofeo” il telefono cellulare di una delle due. Nel provvedimento il giudice ripercorre la vicenda attraverso il racconto delle due presunte vittime, ritenendo invece non credibile la versione fornita dall’indagato, il quale ha negato le accuse. (Il Fatto Quotidiano)

È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. (La Nuova Sardegna)

Ritenendo sussistente il pericolo di reiterazione del reato, il gip ha evidenziato «l’incapacità di autocontrollo e la spiccata capacità criminale» dell’indagato In lacrime e con gli abiti strappati, le giovani turiste sono fuggite in strada, soccorse da alcuni passanti. (Corriere della Sera)

shadow. «Non si è fatto scrupolo di sequestrare le due giovani donne, picchiarle, minacciarle, riducendo in stato d’impotenza e costringendole a subire una reiterata violenza». È quanto i pm di Bari hanno scritto nella richiesta dell’arresto nei confronti di Loris Attolini, il 21enne barese - ora in carcere - accusato di aver sequestrato, violentato e poi rapinato due turiste francesi di 17 e 18 anni nel quartiere Libertà del capoluogo pugliese. (Corriere del Mezzogiorno)