Bonaccini, i greci perderanno un'opportunità

Gazzetta di Parma INTERNO

Riaprire tutti il 3 giugno, ha aggiunto, "mi pare sia una misura e un tempo giusto".

Finché non avremo il vaccino il virus non sarà definitivamente sconfitto".

"Mi pare sia un messaggio proprio sbagliato e in ogni caso avremo più turisti qui da noi di quelli che andranno in Grecia".

Grecia. Stefano Bonaccini

- BOLOGNA, 31 MAG - "I greci facciano come credono, penso che perderanno una grande opportunità, di avere più turisti di quelli che avranno", "se vogliono venire in Italia e in Emilia-Romagna sono i benvenuti". (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

Fra 3 giorni sarà possibile la mobilità regionale in Italia dopo mesi si chiusura totale. Intanto, il consulente del Ministero della Salute - Walter Ricciardi - chiede attenzione al Live: “Lavatevi le mani. (Liberoquotidiano.it)

Prima dell’accesso potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendolo in caso di temperatura maggiore di 37,5 °C. Da oggi, 31 maggio, in Emilia-Romagna possono riaprire centri termali e centri benessere, sulla base di linee guida regionali che fissano le disposizioni da seguire per garantire la sicurezza di ospiti e operatori. (News Rimini)

Prima dell’accesso potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendolo in caso di temperatura maggiore di 37,5 °C. In caso di utilizzo di altri sistemi di ombreggio andranno comunque garantite aree di distanziamento equivalenti a quelle garantite dal posizionamento degli ombrelloni. (CesenaToday)

Flashmob dei lavoratori dello spettacolo a Bologna (Benvenuti). Lo ha detto Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia-Romagna e della Conferenza delle Regioni, ospite di Omnibus su La7. (Corriere della Sera)

Così il presidente della Regione Stefano Bonaccini, sprona anche il Governo a gestire al meglio e con rapidità la fase della ripartenza, rispondendo anche alle parole del presidente di Confindustria Carlo Bonomi. (BolognaToday)

Da domani, 31 maggio, in Emilia-Romagna potranno riaprire centri termali e centri benessere, sulla base di linee guida regionali che fissano le disposizioni da seguire per garantire la sicurezza di ospiti e operatori. (BolognaToday)