Serie A, Verona-Empoli 2-1: Tameze gol, Tudor in scia alla Juventus

CalcioMercato.it SPORT

Il Verona si aggiudica il posticipo del lunedì della Serie A: un gol nel finale regala tre punti alla squadra di Tudor contro l’Empoli. Un gol in pieno recupero decide Verona-Empoli, uno dei due posticipi del lunedì della tredicesima giornata di Serie A. E’ la rete di Tameze che regala i tre punti a Tudor in un match in cui tutti i gol arrivano nel secondo tempo.

VERONA-EMPOLI 2-1: 49′ Barak (V), 62′ Romagnoli (E), 91′ Tameze (V). (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore.“ Brutte notizie in casa Hellas Verona: Tudor perde Kalinic per una lesione muscolare di primo grado. (Calcio In Pillole)

L'Empoli appare scosso e allora Andreazzoli opera un doppio cambio, togliendo Mancuso e l'infortunato Henderson per Bajrami e Ricci. Sull'onda emotiva della rete i toscani insistono e con Bajrami al 74' hanno una ghiottissima occasione: il 10 però tira addosso a Montipò (Fantacalcio.it)

Empoli, Andreazzoli: "Trasferta poco piacevole: ho perso diversi giocatori per gastroenterite". vedi letture. A volte c'è da verificare la tenuta mentale di una squadra, oggi l'abbiamo fatto" (TUTTO mercato WEB)

Ci sono mancate le forze, manche se la gara è stata decisa da una deviazione. L'allenatore dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha analizzato la sconfitta della sua squadra contro il Verona: "Abbiamo avuto le occasioni per andare in vantaggio - ha detto a Dazn - ma non eravamo in condizione per durare tutta la partita. (Calciomercato.com)

Hellas Verona-Empoli 2-1 (50' Barak, 67' Romagnoli, 90'+1' Tameze). La tredicesima giornata si conclusa qualche minuto fa, con l'ultimo posticipo tra Torino e Udinese. (tuttosalernitana.com)

Secondo quanto riportato da DDay.it, la prima partita trasmessa con una qualità superiore è stata quella tra Hellas Verona ed Empoli, giocata ieri alle ore 18:30. DAZN Full HD – Dal prossimo weekend tutte le gare. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr