Convocati Juve: Dybala parte per Londra, Chiellini tra i 5 assenti

Calciomercato.com SPORT

La Juventus ha comunicato la lista dei convocati per la trasferta di Champions League per affrontare il Chelsea.

Questo è l'elenco completo:. . Szczesny, Pinsoglio, Perin; De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, De Winter; Arthur, McKennie, Chiesa, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski; Morata, Dybala, Kean

Massimiliano Allegri ritrova Paulo Dybala dopo l'infortunio al polpaccio accusato in nazionale, mentre è lungo l'elenco degli assenti soprattutto in difesa e a centrocampo: Chiellini, De Sciglio, Danilo, Bernardeschi e Ramsey. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

ono 19 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per la partita della Juve in Champions League sul campo del Chelsea domani sera a Londra. Fuori invece Chiellini, De Sciglio, Bernardeschi, Ramsey e Danilo (out per due mesi) (Corriere dello Sport.it)

Ecco le sue parole:. SU BONUCCI E CHIELLINI. «Bonucci e Chiellini sono i migliori della loro generazione, due top top player. PRONOSTICO CHELSEA-JUVE. «Chelsea, 2-0. (Calcio In Pillole)

In mezzo al campo ci sono tutti, Kulusevski c'è, sta mattina era dal dentista ma c'è. Ma lui e Kulusevski sono convocati, quello sì", ha detto il tecnico facendo il punto sugli infortunati e i recuperati. (Tuttosport)

A disposizione di Massimiliano Allegri c'è anche Paulo Dybala (Tutto Juve)

Queste, nello specifico, le parole di Allegri: “Sia Dybala che Kulusevski saranno convocati Domani la Juventus sfiderà il Chelsea a Stamford Bridge nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League (CalcioToday.it)

"Non bisogna pensare, ma solo fare. Ora c'è da giocare a Londra con il Chelsea, dobbiamo fare una bella partita, poi sabato ne dobbiamo fare un'altra. (Sky Sport)