Salernitana, Sepe salta il ritiro in Turchia: risentimento muscolare al polpaccio

Fantacalcio ® SPORT

La Salernitana di Davide Nicola è pronta a ripartire in vista della ripresa del campionato di Serie A. Affinché si arrivi a gennaio con la miglior condizioni fisica possibile, il club granata partirà nelle prossime ore per il ritiro in Turchia, ad Antalya. Il tecnico dei campani dovrà fare a meno di Luigi Sepe: il portiere è alle prese con un risentimento muscolare al polpaccio destro rimediato nell'allenamento di oggi. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

La preparazione dei granata riprenderà domani con una doppia seduta di allenamento. Fonte: ussalernitana1919.it (Milan News)

Ora la prima esperienza in Italia grazie alla chiamata di Parma, costretta a fare i conti nelle ultime settimane con gli infortuni occorsi prima a Cuda e poi a Beltrami. Confidiamo possa darci una grossa mano in allenamento e, poco alla volta, quando verrà chiamato in causa, anche in partita”. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Domani è prevista una doppia seduta, vigilia della sfida amichevole di sabato contro il Fenerbahce, in programma alle ore 16:00. Arrivata in giornata in Turchia, la Salernitana ha sostenuto nel pomeriggio il primo allenamento presso il ritiro di Belek, in Antalya (tuttosalernitana.com)

Nicola ha convocato 26 calciatori. I granata si alleneranno ad Antalya e sosterranno due amichevoli all’Alanya Oba Stadium: sabato alle 16 contro il Fenerbahce e il 15 dicembre alle 16,30 contro l’Alanyaspor. (tuttosalernitana.com)

Stampa (Salernonotizie.it)

C'entra di nuovo il polpaccio destro: si era stirato a maggio, prima della sfida decisiva all'Udinese. Si comincia subito. (ilmattino.it)