Kevin Costner a Cannes: Me ne andrò da qui e inizierò girare di nuovo e arriverò fin dove mi portano i soldi

Kevin Costner a Cannes: Me ne andrò da qui e inizierò girare di nuovo e arriverò fin dove mi portano i soldi

Il suo Horizon: An American Saga è davvero il western “definitivo” come lo hanno etichettato al Festival di Cannes? Dopo Balla coi lupi (2 Oscar, Miglior film e regista), L’uomo del giorno dopo, Terra di confine (diretti da... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri media

E quella per il western è evidentemente una passione per Kevin Costner, che torna a raccontare un'epopea appartenente a questo genere in un film, o una serie di film, dopo il mondo di Yellowstone. L'arte, come la vita, è fatta di passioni e ossessioni. (Movieplayer)

Nonostante la passione dimostrata da Kevin Costner per promuovere il suo Horizon: An American Saga a Cannes 2024, le critiche sono tutt'altro che positive. (Movieplayer)

In uscita nelle sale americane a fine giugno e in quelle italiane a luglio, questo nuovo western che si barcamena tra grande e piccolo schermo vorrebbe farsi carico dell’intera epica della Frontiera, convogliando più e più storie verso la città di Horizon, metafora del primordiale sogno americano. (quinlan.it)

Kevin Costner in lacrime a Cannes 2024: “Ho ipotecato le mie quattro case e messo tutti i miei soldi per girare questo film, sognavo di farlo da 40 anni”

L'epopea western di cui è regista oltre che protagonista, è stata presentata fuori concorso. Continua a regalare emozioni il Festival di Cannes, domenica 19 maggio è stato il giorno di Kevin Costner con il suo nuovo film: Horizon: An American Saga. (Taxidrivers.it)

Al cinema dal 4 luglio. (ComingSoon.it)

La giornata di Kevin Costner al Festival di Cannes con Horizon – An american saga sembra una tragicommedia all’italiana. Ipoteche, prestiti, debiti e clamorose stroncature. (Il Fatto Quotidiano)