Horizon: un'epica americana diretta da Kevin Costner

Kevin Costner, vincitore del Premio Oscar®, ha diretto il film colossale della New Line Cinema "Horizon: An American Saga". Il film, presentato al Festival di Cannes, è una cronaca sfaccettata che racconta l'espansione della Guerra Civile Americana e la colonizzazione della frontiera occidentale.

Il film è diviso in due parti, Capitolo 1 e Capitolo 2, e vedrà la sua uscita nelle sale il 4 luglio.

Il ritorno di Costner a Cannes

Dopo vent'anni, Costner è tornato a Cannes con "Horizon", un film che ha prodotto di tasca sua, diretto e in cui ha recitato.

Questo ritorno segna un importante passo nella carriera di Costner, che ha scelto di tornare con un Western, il genere che ama di più.

La trama di Horizon

Scritto con Jon Baird, "Horizon" esplora il fascino del West e come è stato vinto - e perso - attraverso il sangue, il sudore e le lacrime.

Il film racconta l'espansione della Guerra Civile e l'insediamento nel West americano.

Il cast stellare

Oltre a Costner, il film vede la partecipazione di Sienna Miller, Sam Worthington e Giovanni Ribisi.

La loro interpretazione contribuisce a rendere "Horizon" un film ricco di cuore, anche se forse non basta per soddisfare tutte le aspettative del pubblico.

Una scommessa personale

"Horizon" rappresenta una grande scommessa personale per Costner.

Nonostante le sfide, Costner ha dimostrato il suo impegno e la sua passione per il cinema, investendo personalmente nel progetto e mettendoci la faccia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo