Jacobelli: "In caso di brutto risultato mercoledì, la posizione di Pirlo potrebbe cambiare velocemente"

Tutto Juve SPORT

Invece mercoledì potrebbe esserci in ballo la panchina di Pirlo.

Ospite della trasmissione Tutti Convocati, in onda su Radio 24, il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli ha parlato della delicata situazione di Andrea Pirlo: "Il calcio è davvero beffardo.

In caso di brutto risultato mercoledì, la posizione di Pirlo potrebbe cambiare velocemente"

Il destino di Pirlo si deciderà sulla base della classifica finale. (Tutto Juve)

Su altre testate

E pure nello spogliatoio ci sarebbe qualcuno di troppo (Calciomercato.com)

2 i motivi: l’ottimo rapporto con Agnelli e la mancanza di una valida alternativa, con un bilancio da salvaguardare» Le sue parole. (Juventus News 24)

Il progetto Pirlo verso il capolinea: la partita contro il Napoli sarà fatale per il suo futuro. Andrea Pirlo esonerato se la Juventus non batte il Napoli. (AreaNapoli.it)

E sul clamoroso ritorno. Secondo diverse correnti di pensiero, si legge sul Corriere, "il Maestro si gioca la panchina proprio contro il Napoli. (ilBianconero)

Come raccontato da Calciomercato.it, sull’ex bianconero per la prossima annatac’è anche la Roma, che sogna il grande colpo in panchina per il dopo Fonseca. Il futuro di Massimiliano Allegri tiene col fiato sospeso un paio di big del calcio italiano. (CalcioMercato.it)

La rosea chiarisce come stanno le cose. Eva A. Provenzano. La Juventus va verso una nuova avventura con Allegri? Ma secondo la rosea "resta un nome nella rosa bianconera nel momento in cui si decidesse di cambiare la guida tecnica" (fcinter1908)