Ceferin attacca Guardiola, Klopp e Agnelli. E sugli Europei in Italia nel 2032 frena: 'E' incredibile'

AreaNapoli.it SPORT

Il progetto Superlega ormai è morto perché nessuno vuole partecipare.

Facile attaccare sempre Fifa e Uefa, ma il discorso è semplice: se giochi meno, gli stipendi si riducono.

Però siamo arrivati al limite: tutti vogliono più partite di coppa e nessuno rinuncia a niente.

Il presidente della Uefa ha parlato di vari argomenti ed ha anche svelato le ultimissime sulla Superlega: "E' un progetto morto, nessuno vuole partecipare". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Qualificarsi è dura: l’Italia ha tirato cinquanta volte, la Macedonia del Nord uno. Ceferin: "L'Italia rinascerà presto". Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato del calcio italiano: "Il calcio europeo è più equilibrato. (Napoli Magazine)

Sarebbero più utili campionati a 18 squadre, ma i presidenti non sono d’accordo. I club chiedevano dieci partite nel gruppo di Champions, saranno otto, il numero giusto. (fcinter1908)

Tutti vogliono più partite di Champions. Alexander Ceferin, presidente della UEFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Facile attaccare sempre Fifa e Uefa, ma il discorso è semplice: se giochi meno, gli stipendi si riducono. Ceferin sui calendari intasati. "Tutti vogliono più partite di coppa. (Fantacalcio ®)

La Turchia è un rivale forte. Incredibile. (Napoli Magazine)

Le parole di Ceferin sulla finale di Conference League vinta dalla Roma: «Roma e Feyenoord erano da finale di Europa League». Aleksander Ceferin, presidente Uefa, ha commentato sulla Gazzetta dello Sport la finale di Conference League vinta dalla Roma. (Calcio News 24)