Camera: ipotesi riapertura Transatlantico entro fine mese o inizio novembre

Camera: ipotesi riapertura Transatlantico entro fine mese o inizio novembre
Altri dettagli:
LaPresse SPORT

Anche questa mattina, secondo quanto si apprende, si è tenuta una riunione tecnica per capire i passaggi necessari alla rimessa in funzione della storica antisala dell’aula della Camera.

(LaPresse) – Si avvicina il giorno della riapertura del Transatlantico di Montecitorio.

Entro la prossima settimana, riferiscono a LaPresse fonti dell’ufficio di Presidenza, il tema dovrebbe essere inserito tra i punti all’ordine del giorno della Conferenza dei capigruppo. (LaPresse)

Su altri giornali

La fidanzata davanti ad un commento sarcastico sui social da parte di un tifoso ha replicato con fermezza: "Gaetano non vede l'ora di tornare in campo, voi falsi tifosi non sapete cosa significa stare fermo un mese ma soprattutto non sapete nulla sul trauma che ha avuto, quindi ancor più vergogna" Castrovilli si infortunò andando a sbattere violentemente contro un palo nel corso di un'azione di gioco e rimase ricoverato qualche giorno in ospedale a Genova. (Tuttosport)

Gaetano non vede l’ora di tornare in campo, voi falsi tifosi non sapete cosa vuol dire stare fermo un mese, ma soprattutto non sapete niente sul trauma che ha avuto, quindi ancor di più Vergogna! Un tifoso viola ha commentato una foto del centrocampista pubblicata dalla compagna Rachele Risaliti, scatenando la rabbia della donna: "Se poi senza fretta ci fa la cortesia di tornare anche a giocare non sarebbe male eh", ha scritto il tifoso e la risposta di Lady Castrovilli non si è fatta attendere: "Se poi senza fretta commenta altre foto non sarebbe male. (Sport Mediaset)

Castrovilli si infortunò andando a sbattere violentemente contro un palo nel corso di un'azione di gioco e rimase ricoverato qualche giorno in ospedale a Genova Il giocatore fermo da quel giorno e nel frattempo ha saltato le gare di campionato contro Inter, Udinese e Napoli e una possibile convocazione in azzurro. (AreaNapoli.it)

Lady Castrovilli sui social: “Gaetano non vede l’ora di tornare. Voi falsi tifosi…”

Gaetano Castrovilli si sottoporrà ad ulteriori controlli medici entro il fine settimana, probabilmente nella giornata di venerdì. Come riporta Radio Bruno, Gaetano Castrovilli si sottoporrà ad ulteriori controlli medici entro il fine settimana, probabilmente nella giornata di venerdì. (Fiorentina.it)

La Risaliti però ha poi aggiunto importanti particolari sull’infortunio subito dal numero 10 viola: “Se sei tifoso dovresti rispettare i giocatori, non dovresti ironizzare su una cosa grave. (Fiorentina.it)

Rachele Risaliti risponde ad un commento su Instagram: “Non sapete niente sul trauma che ha avuto, quindi ancor di più Vergogna!”. Rachele Risaliti, compagna di Castrovilli, su Instagram ha risposto ad un commento (sotto ad una foto della coppia a Venezia) che chiedeva il ritorno in campo del centrocampista: “Gaetano non vede l’ora di tornare in campo, voi falsi tifosi non sapete cosa vuol dire stare fermo un mese, ma soprattutto non sapete niente sul trauma che ha avuto, quindi ancor di più Vergogna!” (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr