Verso Leicester-Napoli, Spalletti può esultare: in arrivo una bella notizia

Spazio Napoli SPORT

L'attaccante nigeriano è invece alle prese con un leggero affaticamento muscolare e ha svolto del lavoro personalizzato sul campo.

Dopo la confortante vittoria con la Juventus si pensa già alla trasferta inglese, che porta però con sé problemi sia di infortuni che burocratici.

Il capitano deve smaltire i postumi di un colpo al ginocchio e in mattinata si è allenato da solo in palestra.

Il punto sugli infortuni. (Spazio Napoli)

Su altri media

I tre sono rientri dalla sosta per le nazionali dopo essere stati o transitati in paesi per cui il governo UK ha imposto regole di quarantena durissime. Rischiarlo quando già Mertens è ancora lontano dalla forma migliore non è nelle idee di Spalletti, ma tutto dipenderà dall'esito delle terapie (Yahoo Eurosport IT)

La sfida sarà valida per la prima giornata del gruppo C dove si affronteranno anche Spartak Mosca e Legia Varsavia. Ecco come non perdersi Leicester-Napoli. Mattia Fele. Il Napoli ripartirà dall’Europa League, dalla gara contro il Leicester che avrà luogo giovedì 16 settembre alle 21.00. (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti potrebbe dover fare a meno di Ospina e di Insigne. Le nostre breaking news a cura di Claudia Vivenzio ed Edoardo Riccio (CalcioNapoli1926.it)

al campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester. De Laurentiis ha fatto presente che in caso contrario la sua squadra sarebbe pesantemente penalizzata ed è convinto che alla fine prevarranno equità e buonsenso. (la Repubblica)

Calendario Napoli Europa League e Serie A. Udinese Napoli dove vederla. Leicester Napoli Streaming live. Leicester Napoli streaming Gratis - Dove guardare in streaming Leicester Napoli? Leicester Napoli: fase a gironi, prima giornata giovedì 16 settembre ore 21:00. (CalcioNapoli24)

Il Times riporta importanti novità in tema si legislazione anti-Covid. Buone notizie per il Napoli in vista della trasferta di Europa League contro il Leicester. Secondo la stampa inglese la legge anti-covid britannica riceverà una deroga. (CalcioNapoli1926.it)