Onore alla Juve, con 9 scudetti finisce un ciclo leggendario: i protagonisti e le due formazioni ideali 2011-2020

Calciomercato.com INTERNO

E poi gli allenatori:, che ha iniziato il ciclo e lo ha impreziosito con lo scudetto dei record a quota 102 punti (e che ora pone fine al dominio bianconero con la sua Inter),, che è stato al centro della dinastia con 5 scudetti, 4 Coppe Italia di fila e due finali di Champions perse contro i marziani di Barcellona e Real Madrid, e infine, che ha completato il ciclo con l'ultimo dei nove scudetti

Insieme a lui, lode al lavoro di(che ora festeggia con l'Inter),, al netto degli errori commessi dagli ultimi due da quando sono rimasti 'orfani' di Marotta. (Calciomercato.com)

Su altri media

I tifosi nerazzurri presenti a Crotone hanno chiamato a gran voce Antonio Conte. Antonio Conte, all'uscita dall'albergo, ha incrociato diversi tifosi dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Ricordi che sgorgano a non finire, pieni di felicità e gloria. Come i ringraziamenti che i tifosi bianconeri hanno riversato copiosi sui social. (ilBianconero)

Si chiude la serie tricolore, ma più della delusione i fan celebrano i successi storici: “Nove anni di applausi, questa è la storia…”. La delusione c’è ma la maggior parte dei tifosi bianconeri sui social esprime il proprio ringraziamento a squadra e società per i successi storici collezionati nell’ultimo decennio. (La Gazzetta dello Sport)

Festa negli spogliatoi, canti e balli al ritmo del noto coro: «La capolista se ne va» I nerazzurri hanno vinto contro il Crotone per 2-0 con le reti di Eriksen e Hakimi e sono ormai ad un passo dalla conquista matematica dello Scudetto. (Juventus News 24)

Le sue parole. Matteo Marani, negli studi di Sky Sport, ha parlato dell’Inter e dello scudetto sempre più vicino. Il fatto che l’Inter è stata per mesi senza proprietà, con Zhang tornato solo adesso, è un motivo in più. (Juventus News 24)

L'attaccante belga Romelu Lukaku dovrebbe invece restare a Milano Dopo la vittoria contro il Crotone l'Inter è sempre più vicina alla conquista dello Scudetto. (AreaNapoli.it)