Onore alla Juve, con 9 scudetti finisce un ciclo leggendario: i protagonisti e le due formazioni ideali 2011-2020

Onore alla Juve, con 9 scudetti finisce un ciclo leggendario: i protagonisti e le due formazioni ideali 2011-2020
Calciomercato.com INTERNO

E poi gli allenatori:, che ha iniziato il ciclo e lo ha impreziosito con lo scudetto dei record a quota 102 punti (e che ora pone fine al dominio bianconero con la sua Inter),, che è stato al centro della dinastia con 5 scudetti, 4 Coppe Italia di fila e due finali di Champions perse contro i marziani di Barcellona e Real Madrid, e infine, che ha completato il ciclo con l'ultimo dei nove scudetti

Insieme a lui, lode al lavoro di(che ora festeggia con l'Inter),, al netto degli errori commessi dagli ultimi due da quando sono rimasti 'orfani' di Marotta. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il sito ufficiale dell'Inter, a fronte della vittoria per 2-0 dei nerazzurri contro il Crotone allo Scida, sottolinea un dato interessante nel confronto con la passata stagione. (Fcinternews.it)

Le sue parole sul tecnico dell’Inter. Intervenuto a Sky Sport, Matteo Marani ha parlato dell’Inter e di Conte. Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, parla di Conte e dell’imminente scudetto. (Juventus News 24)

Festa dei tifosi nerazzurri anche a Torino: caroselli di auto e clacson in centro, in via Po e corso Vittorio Emanuele II. L'Inter ha invito i tifosi a festeggiare in modo responsabile: "Ora è il momento della festa: di tutti gli interisti. (La Repubblica)

Inter, Conte ci prende gusto: alla Pinetina si lucidano gli scudetti - Sportmediaset

Basti pensare che lui, leccese, andò ad allenare il Bari, squadra "nemica" dei salentini Che si è prestato all'affetto della gente, si è avvicinato ai suoi supporters, anche mentre gli hanno cantato: "chi non salta è juventino". (AreaNapoli.it)

Si chiude la serie tricolore, ma più della delusione i fan celebrano i successi storici: “Nove anni di applausi, questa è la storia…”. E ancora: “9 anni irripetibili”, “sono stati 9 nove anni meravigliosi” e “nove anni di applausi”. (La Gazzetta dello Sport)

Insomma, nulla è stato ufficialmente preparato per oggi, ma nel caso meglio non farsi trovare in ritardo Poi un processo in caricamento (loading.). (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr