Eguagliato il bottino di punti della passata stagione: ora mancano quattro giornate dalla fine

Eguagliato il bottino di punti della passata stagione: ora mancano quattro giornate dalla fine
Fcinternews.it INTERNO

Il sito ufficiale dell'Inter, a fronte della vittoria per 2-0 dei nerazzurri contro il Crotone allo Scida, sottolinea un dato interessante nel confronto con la passata stagione.

A quattro giornate dalla fine i nerazzurri, attualmente a quota 82 punti in classifica, hanno eguagliato il bottino di punti della passata annata, in cui la squadra di Antonio Conte arrivò a un solo punto dietro la Juventus allora Campione d'Italia. (Fcinternews.it)

Su altri media

Antonio Conte e i suoi calciatori pazzi di gioia negli spogliatoi per la festa dell’Inter: Scudetto ad un passo – VIDEO. Antonio Conte e i suoi calciatori pazzi di gioia negli spogliatoi. Festa negli spogliatoi, canti e balli al ritmo del noto coro: «La capolista se ne va» (Juventus News 24)

Da qui comincia una striscia di risultati positivi che terminerà solo 23 giornate dopo, a fine campionato. Poi Jair, protagonista con una doppietta e i gol di Facchetti e Mazzola (fcinter1908)

Ma il tecnico salentino vuole migliorare sempre di più una rosa che- Beppe Marotta e Piero Ausilio non hanno alcuna intenzione di smantellare un gruppo che sta regalando delle soddisfazioni importanti. (Calciomercato.com)

Inter, scudetto in arrivo, ma 5 (quasi) campioni d'Italia sono in bilico: ecco i nomi, ci sono due big

Come riferisce Calciomercato.com, l'idea è quella di cedere alcuni calciatori per accumulare un tesoretto da reinvestire. Ingaggio molto alto anche per il connazionale, con l'Inter che sta valutando un possibile addio per liberarsi di contratti estremamente onerosi per le casse del club (fcinter1908)

I dettagli. L’Inter, dopo l’importantissima vittoria contro il Crotone, che potrebbe essere decisiva già quest’oggi per lo scudetto, con l’Atalanta che sta perdendo contro il Sassuolo, non riprenderà subito gli allenamenti. (InterLive.it)

Al 0° minuto del secondo tempo il risultato di Crotone - Inter è 0-0. PREPARTITA. Crotone - Inter è valevole per la giornata numero 34 del campionato di Serie A 2020/2021 La gara tra Crotone e Inter si giocherà sabato 1 maggio 2021 alle ore 18:00. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr