Laura Chiatti su tutte le furie: “Profondamente addolorata”. Ecco cosa è successo

Laura Chiatti: “L’ho trovato bieco e totalmente irrispettoso”. L’attrice ha pubblicato il lungo post qualche ora fa sul suo profilo Instagram ufficiale e ha conquistato innumerevoli visualizzazioni e numerose reazioni da parte dei fan.

A far infuriare Laura Chiatti un episodio accaduto ultimamente che ha scatenato non poche polemiche.

Brava @ambraofficial” ha quindi concluso Laura, a sostegno di Ambra Angiolini, che ha ricevuto un Tapiro per la fine della relazione con Massimiliano Allegri

Leggi anche –> Laura Chiatti, tre versioni del suo inimitabile cambio look: diffidata dalle imitazioni . (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri Ambra aveva detto sulla stessa emittente senza fare anche in questo caso espliciti riferimenti: "Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo. (Ansa)

Allegri preoccupato dalla Roma! Solo il 35%. (Juventus News 24)

È stata per tanti anni compagna di Francesco Renga con il quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. In un’intervista rilasciata a Verissimo, l’ex compagna di Francesco Renga, ha raccontato la sua lotta contro una terribile malattia. (GameGurus)

È successo dopo l’addio da Allegri. “Bello come mamma e papà” Grazie al suo garbo è riuscita a uscirne vincente e poi a farle giustizia ci hanno pensato sua figlia Jolanda Renga e colleghi. (TuttiVip)

Vanessa Incontrada drastica dopo il Tapiro ad Ambra Angiolini. Ma ha anche attaccato duramente Vanessa Incontrada, che da anni si batte contro il body shaming di cui lei stessa è stata vittima: “Quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa – ha continuato Selvaggia Lucarelli – Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo. (Caffeina Magazine)

C'è chi giustamente si è chiesto che «errore potrà aver mai commesso Ambra Angiolini o peggio? Il mio senso di gratitudine non sbaglia, quello che mi sento di dire è grazie ad uno ad uno per come mi proteggete! (La Sicilia)