UEFA Qualificazioni Mondiali 2022 | Ucraina vs Bosnia, probabili formazioni e pronostico

La Notizia Sportiva SPORT

Ucraina-Bosnia, le probabili formazioni 12-10-2021. Queste, intanto, le possibili scelte dei due tecnici.

Allenatore: Olexandr Petrakov. BOSNIA ERZEGOVINA (3-5-2): Sehic; Civic, Kovacevic, Ahmedhodzic; Stevanovic, Cimirot, Hadziahmetovic, Gojak, Kolasinac; Dzeko, Prevljak.

La classifica è dominata dalla Francia rispettivamente con 4 e 6 punti di vantaggio sulle due squadre.

ualificazioni Mondiali 2022, 8^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Ucraina vs Bosnia, lunedì ottobre 2021. (La Notizia Sportiva)

Se ne è parlato anche su altre testate

La settimana di calcio giocate prende il via con le partite valevoli per le qualificazioni ai mondiali in Qatar del 2022. In Europa si giocano le gare delll'ottava giornata: Il calendario completo con date e orari. (Sky Sport)

A cura di Alessio Pediglieri. Oggi e stasera lunedì 11 ottobre si disputano le partite delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 della zona europea, in totale sono in programma 11 gare, di cui solamente una inizierà alle 18:00, tutte le altre alle 20:45. (Sport Fanpage)

Abbiamo parlato prima della partita, dicendoci che questa vittoria sarebbe dovuta essere per loro Il portiere ha una dedica: «Vogliamo dedicare questa qualificazione a Christian Eriksen e Lars Hogh. (Inter-News)

Si tratta del Chocoday, dove possono partecipare tutti: operatori nel settore, scuole, privati cittadini, ONG, istituzioni, associazioni e aziende. 12 ottobre Giornata Mondiale del Chocoday, per tutti gli amanti della golosità. (Informazione Oggi)

La Moldavia, a sua volta, è reduce da una netta sconfitta in casa contro la Danimarca per 0-4. L’ Israele è reduce da due sconfitte consecutive, un 5-0 contro i danesi, attualmente imbattuti e senza aver subito reti nelle sette partite sin qui disputate. (La Notizia Sportiva)

Tutte le gare sono anche in live streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity e sul sito SportMediaset.it. Torna il grande calcio internazionale sulle Reti Mediaset. (Sport Mediaset)