Draghi: "Davvero non so cosa farò" da novembre

Yahoo Finanza ECONOMIA

Roma, 23 set. (askanews) - "Non so davvero cosa farò dal primo novembre". Lo ha affermato il presidente uscente della Bce, Mario Draghi, che vedrà scadere il suo mandato a fine ottobre. Nella sua ultima audizione al Parlamento europeo Draghi ha quindi fatto come già in altre occasioni: non ha… (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il governatore uscente della Bce detta la linea sulle scelte che l'Unione dovrebbe attuare per avere uno strumento di stabilizzazione anticiclico... (Milano Finanza)

Futuro dei pensionati in Europa a rischio e così la BCE di Mario Draghi ha deciso di calciare il barattolo per allontanare lo spettro di una rivolta nel cuore del continente. (Investire Oggi)

Tra le manovre di sostegno all'economia messe in campo dalla Banca centrale europea, ci sono le Aste di liquidità finalizzate ai prestiti alle... (Il Sole 24 ORE)

Tra le riforme chiave su cui deve lavorare l’Italia “ci sono quelle per il mercato del lavoro, ma anche dei prodotti, c’è l’aumento della concorrenza, del sistema giudiziario, della scuola: questi sono i temi se la priorità è crescere”. (Finanzaonline.com)

Il presidente della Bce ha espresso preoccupazione per un rallentamento "superiore al previsto" dell'economia dell'Eurozona e ha invitato a rivedere le regole (AGI - Agenzia Italia)

L’outlook sulla crescita dell’Eurozona continua a deteriorarsi in modo costante. (Finanzaonline.com)