Salernitana-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Forza Parma SPORT

Davanti quello che, al momento, sembra in vantaggio nelle preferenze è Benek con Tutino e Inglese che scalpitano dalla panchina.

Dubbio tra Coulibaly e Zagaritis sulla fascia sinistra per sostituire l’indisponibile Oosterwolde.

La probabile formazione di ForzaParma:. Parma (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Romagnoli, Valenti, Coulibaly; Juric, Estevez; Bernabè, Vazquez, Mihaila; Benedyczak.

Tra i neoacquisti saranno titolari nuovamente Chichizola tra i pali, Romagnoli in difesa (al suo fianco Valenti è favorito su Circati) e Estevez in mezzo accanto a Juric. (Forza Parma)

Su altri giornali

Le probabili formazioni di Salernitana-Parma: granata in emergenza, ducali senza Buffon. vedi letture. Esordio ufficiale per la Salernitana di Davide Nicola che, all'Arechi, ospita un Parma reduce da un ottimo ritiro e desideroso di lanciare da subito un segnale alla concorrenza mettendo in difficoltà una formazione di categoria superiore. (TUTTO mercato WEB)

Una soltanto è stata la vittoria del cavalluccio marino; nel 1949, con una doppietta di Flumini la Salernitana si assicurò l'intero bottino. Quella di domenica, invece, sarà il primo scontro in Coppa Italia (Parma Live)

Castori ha rivissuto ieri, Bologna – Salernitana, partita che la scorsa stagione apriva il massimo campionato per le due compagini. Il Perugia, quest’anno sarà allenato da Fabrizio Castori, allenatore dell’ultima promozione in Serie A dei granata. (tuttosalernitana.com)

Dopo tanto calcio chiacchierato fra tre giorni la parola tornerà al campo per il debutto ufficiale in stagione della Salernitana, che ospiterà allo Stadio Arechi il Parma nel primo turno di Coppa Italia. (tuttosalernitana.com)

Di seguito, la lista dei convocati diramata da Nicola al termine della seduta di rifinitura:. Portieri: Fiorillo, Micai, Sepe;. Difensori: Fazio, Gyomber, Mantovani, Pirola, Sambia, Sy, Veseli;. Centrocampisti: Bohinen, Capezzi, Cavion, Coulibaly L. (TUTTO mercato WEB)

In avanti idea Ribery dietro Botheim e Bonazzoli, pronto a subentrare nella ripresa Diego Valencia. Tribuna per Sambia, abile e arruolabile non prima di venti giorni (tuttosalernitana.com)