Salernitana-Parma: le probabili formazioni della gara di Coppa Italia

Salernitana-Parma: le probabili formazioni della gara di Coppa Italia
Info Cilento SPORT

Salernitana-Parma: le probabili formazioni del match. SALERNITANA: Sepe; Gyomber, Fazio, Pirola; Veseli, L. Coulibaly, Bohinen, Kastanos, Valencia, Botheim, Bonazzoli.

Dopo la rifinitura di oggi tempo di probabili formazioni per la Salernitana opposta nella serata di domani al Parma nella prima gara ufficiale della stagione.

Allo stadio “Arechi” infatti, i campani tornano in campo attesi, alle ore 21:00, dall’intreccio con gli emiliani da mister Pecchia. (Info Cilento)

Ne parlano anche altri giornali

Davanti quello che, al momento, sembra in vantaggio nelle preferenze è Benek con Tutino e Inglese che scalpitano dalla panchina. Tra i neoacquisti saranno titolari nuovamente Chichizola tra i pali, Romagnoli in difesa (al suo fianco Valenti è favorito su Circati) e Estevez in mezzo accanto a Juric. (Forza Parma)

Salernitana-Parma, i convocati di Nicola: presenti Gyomber, Sambia e Sy. vedi letture. Mister Davide Nicola dovrà fare di necessità virtù nella gara di domani sera contro il Parma. (TUTTO mercato WEB)

Sei, invece, i pareggi, il risultato più frequente fra le due squadre ma che stavolta non sarà contemplato: in caso di segno "X" al termine dei novanta minuti sono infatti previsti i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. (tuttosalernitana.com)

Verso Salernitana-Parma

Le probabili formazioni di Salernitana-Parma: granata in emergenza, ducali senza Buffon. vedi letture. Esordio ufficiale per la Salernitana di Davide Nicola che, all'Arechi, ospita un Parma reduce da un ottimo ritiro e desideroso di lanciare da subito un segnale alla concorrenza mettendo in difficoltà una formazione di categoria superiore. (TUTTO mercato WEB)

Quella di domenica, invece, sarà il primo scontro in Coppa Italia Una soltanto è stata la vittoria del cavalluccio marino; nel 1949, con una doppietta di Flumini la Salernitana si assicurò l'intero bottino. (Parma Live)

Vigilia della sfida tra Salernitana e Parma, che darà il la alla stagione due formazioni, sfida valida per trentaduesimi di Coppa Italia. In settimana si sono alternati sull'out mancino Coulibaly e Zagaritis, toccherà a uno di loro completare il pacchetto difensivo composto da Romagnoli, Valenti e Delprato, davanti naturalmente a Chichizola. (Parma Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr