Opa Creval, Crédit Agricole alza il prezzo: 12,2 euro più un extra-bonus

Corriere della Sera ECONOMIA

E questo, nonostante che in un anno Creval abbia triplicato il valore: a marzo 2020 valeva 4 euro.

Complessivamente, oltre il 26% di «no» che Crédit Agricole punta a trasformare in «sì»

banche Creval, sì all’Opa del Crédit Agricole.

Credit Agricole rilancia sul prezzo nell’offerta pubblica di acquisto sul Credito Valtellinese.

L’adeguamento porta da 737 a 854 milioni la valorizzazione di Creval e viene giustificato con l’andamento dei mercati e con lo scenario macro. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Agenda economica del 19 aprile 2021 .2020 Gismondi 1754 (AIM Italia - Ricavi 1° trimestre 2021) Neurosoft (AIM Italia) Renergetica (AIM Italia) OPA In corso l'offerta pubblica di acquisito volontaria totalitaria di NAF 2 su ASTM (Zazoom Blog)

Advertising. Michele_Arnese : RT @StartMagNews: Tutte le ultime novità sull’Opa del Crédit Agricole sul Credito Valtellinese (Creval). (Zazoom Blog)

Abbiamo anche previsto un bonus aggiuntivo nel caso in cui l’Opa raggiunga un’adesione elevata da parte degli azionisti". (Finanza.com)

Il nostro obiettivo è quello di generare benefici per tutti gli stakeholders ed abbiamo ritenuto opportuno arricchire ulteriormente la nostra offerta. Fuori provincia - “Lo scenario macroeconomico dopo il lancio dell’Opa si è evoluto positivamente e le stime di crescita per il nostro Paese sono state riviste al rialzo. (Città della Spezia)

Abbiamo anche previsto un bonus aggiuntivo nel caso in cui l’OPA raggiunga un’adesione elevata da parte degli azionisti» ha evidenziato con orgoglio Moioli. Crédit Agricole ha fiducia sulla possibilità di riuscire ad acquisire il controllo di Credito Valtellinese alla scadenza dell'Offerta pubblica di acquisto in corso. (SondrioToday)

Borsa Italiana ricorda che le azioni ordinarie Creval acquistate sul mercato nei giorni 20 e 21 aprile 2021 non potranno essere apportate in adesione all’offerta L’offerta iniziata il 30 marzo 2021 terminerà il prossimo 21 aprile 2021. (Notiziario Finanziario)