Kvaratskhelia esulta con la 'buonanotte', ecco cosa significa

AreaNapoli.it SPORT

Matri ha esordito dicendo di "conoscere già bene il talento georgiano che, sicuramente, in questa partita in cui il Napoli sta tenendo palla ed attaccando si trova di certo molto a suo agio piuttosto che dovendo ripiegare".

I due hanno poi commentato l'esultanza del giovane calciatore georgiano, che ha siglato la rete del momentaneo 1-1 ed ha esultato facendo il gesto del dormire, mettendo le guancia sulle mani a mò di cuscino: "Si tratta della tipica esultanza della buonanotte di Stephen Curry, campione dell'NBA, che esulta così per intendere 'adesso posso dormire sogni tranquilli' ed effettivamente Kvara ha creato i presupposti per la momentanea rimonta azzurra", hanno concluso

Il giocatore georgiano ha trovato il gol del momentaneo pareggio nella gara di campionato contro il Verona ed ha esultato in modo particolare. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il nigeriano simula un pianto con i pugni agli occhi e poi fa una linguaccia. Dopo il gol del 2-1 delsul, allo scadere del primo tempo, polemica esultanza diall'indirizzo della curva occupata dagli ultras di casa. (Calciomercato.com)

Vittoria netta per i partenopei che dilagano nella ripresa e affondano la formazione di Cioffi, parsa in verità allo sbando. Allenatore: Spalletti. (Calcio News 24)

Avvio di gara a basso ritmo con il Napoli che gestisce il pallone senza trovare varchi. Lo svantaggio manda in tilt il Napoli per qualche minuto, poi arriva la replica con un colpo di testa di Anguissa che si stampa sul palo. (Fantacalcio ®)

Massimo Caputi, noto giornalista sportivo, telecronista che per anni, con la sua voce, ha raccontato le emozioni del calcio internazionale, via social ha espresso alcune considerazioni a fine gara: "Vittoria netta nel risultato ma soprattutto del Napoli è stata evidente la superiorità. (AreaNapoli.it)

Di certo, allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', un campo sempre ostico, il nazionale georgiano avrà vissuto delle emozioni che difficilmente riuscirà a dimenticare. L'esterno offensivo partenopeo ha scritto un post sui suoi account ufficiali dopo la gara che lo ha visto protagonista. (AreaNapoli.it)

Per lui potrebbe essere vicino l’addio ai gialloblù. Inizia dalla panchina la stagione di Antonin Barak. Il centrocampista ceco, obiettivo di mercato della Fiorentina, non è stato inserito nell’undici titolare che Cioffi ha mandato in campo alle 18.30 contro il Napoli (Fiorentina.it)