“Siamo convinti al 100%”: ecco chi ha rapito e ucciso Maddie McCann

Periodico Italiano ESTERI

Il procuratore ha poi continuato rivolgendosi ai McCann dicendo che “non posso dirvi su quali basi presumiamo sia morta, ma non c’è speranza che sia viva“.

Per quanto riguarda i genitori della piccola Madeleine questi continuano ad aggrapparsi alla pallida speranza di vedere ancora viva loro figlia

E anche se ci sono ancora molte ombre attorno a questo caso, sembra che gli investigatori stiano per arrivare a una svolta. (Periodico Italiano)

Su altri media

Per i pm trovato il killer: “Non c’è possibilità che sia viva” Secondo il procuratore tedesco Hans Christian Wolters, che aveva già annunciato la possibile svolta nel caso relativo alla scomparsa di Maddie McCann, “crediamo di aver trovato chi ha rapito e ucciso la bambina, sparita nel 2007 mentre era in vacanza con i genitori in Portogallo. (Fanpage.it)

Non c'è alcuna speranza che sia ancora viva", ha aggiunto, nonostante i genitori della piccola non abbiano mai perso la speranza Lo ha detto il pubblico ministero Hans Christian Wolters alla stampa britannica, che ha aggiunto: "Ora possiamo accusarlo, abbiamo le prove". (Notizie - MSN Italia)

Rivolgendosi ai genitori di Madeleine Kate e Jerry McCann, il procuratore generale ha dichiarato: Siamo sicuri di avere l’uomo che ha preso sua figlia e l’ha uccisa. Il tedesco è stato anche accusato di aver abusato della figlia di cinque anni della sua ex fidanzata nel 2013 (Corriere Locride)

L’uomo è già il principale sospettato da un anno, ma ora ci sono le prove. Il procuratore tedesco Hans Christian Wolters ha dichiarato al Mirror: "Ora possiamo accusarlo, abbiamo le prove”. (L'Unione Sarda.it)

Maddie McCann, cosa è successo: ora i pm sono sicuri "al 100 per 100" Il pm Hans Christian Wolters ha spiegato sul caso Maddie McCann: "Non c'è speranza che sia viva". (Virgilio Notizie)

Maddie McCann uccisa da Christian Brückner: per i pm non ci sono dubbi. La notizia era nell’aria già da qualche giorno: il cerchio attorno a Christian Brückner, l’uomo ritenuto da chi indaga l’assassino di Maddie McCann, si sta chiudendo. (Thesocialpost.it)