Verona, Juric: "Bologna forte, abbiamo fatto molto bene"

La Repubblica SPORT

"Loro hanno fatto meglio di noi all'inizio, poi nella ripresa abbiamo fatto le cose giuste.

Sapevo che il Bologna va forte e ha fatto meno risultati di quelli che meritava.

Ma poi, come dice in sala stampa "quando l'adrenalina finisce, anche gli episodi tornano a essere episodi e la vedi meglio".

"Ha fatto bene.

Gioca bene spalle alla porta e ha fatto di nuovo una bella partita".

(La Repubblica)

Su altre fonti

Reti: 20’ pt Bani, 36’ st Borini. Note: ammoniti Amrabat, Zaccagni, Sansone, Bani, Schouten, Mbaye, Poli. Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla (25’ st Dawidowicz); Faraoni, Amrabat, Veloso (17’ st Borini), Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine (46’ st Pazzini). (il Resto del Carlino)

Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione di domani. Da non dimenticare poi l’ipotesi “tridente leggero”, con i primi tre che potrebbero dunque far accomodare le punte di ruolo in panchina. (Calcio Hellas)

Scambio di documenti in corso, nelle prossime ore è attesa l’ufficialità dell’operazione. Il classe 2003, autore di 8 reti in 13 presenze nell’Hellas U17, firmerà un triennale con la società giallorossa. (Calcio Hellas)

Marash è un esempio, è un ragazzo molto serio, è concentrato sul lavoro. I giocatori del Verona non sono influenzati dalle voci di mercato. (Fcinternews.it)

Oggi ha segnato all’esordio per scrivere un altro pezzo di storia della sua carriera. In questa stagione solo 2 presenze e allora ha deciso che a 28 anni voleva giocare di più. (MilanNews24.com)

AIA Albano Laziale), Alessio Tolfo (Sez. Queste le formazioni ufficiali di Bologna-Verona, match in programma questo pomeriggio allo stadio Dall’Ara:. (Hellas1903.it)