Mauro Icardi e Wanda Nara divorziano dopo 8 anni

Biccy SPORT

Questa notizia non ha ovviamente scioccato i telespettatori, dato che Mauro Icardi e Wanda Nara avevano parlato di crisi e di divorzio già lo scorso ottobre.

La nota vocale è stata fatta ascoltare anche nel programma argentino LAM su America Tv.

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati.

“Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro” – si sente chiaramente nell’audio – “Sto organizzando il divorzio al momento. (Biccy)

Se ne è parlato anche su altri media

L'AUDIO DI WANDA NARA. Intanto, fa parlare molto quell'audio di Wanda Nara, che potrebbe presto mollare Mauro Icardi. Così, la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi (una delle più mediatiche si sempre) stavolta starebbe per finire. (RTL 102.5)

Infatti nel 2013 Wanda chiede il divorzio da Maxi Lopez e le voci che girano fanno credere ad un tradimento da parte dell’attrice con Mauro Icardi. La storia con Maxi Lopez. La storia che ha visto coinvolti Wanda Nara e l’attaccante Maxi Lopez è una delle più complesse del panorama calcistico degli ultimi anni. (Thesocialpost.it)

Ecco qui di seguito la foto pubblicata nel mese di Giugno da Wanda Nara:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara). Ed ecco qui sotto invece il video pubblicato oggi da Mauro Icardi: In serata, però, era stato proprio Mauro Icardi a farsi vivo attraverso i social. (Isa e Chia)

La crisi tra Wanda è Icardi è iniziato a ottobre dell’anno scorso, quando lei aveva scoperto che il marito l'aveva tradita con l'attrice, cantante e modella argentina Maria Eugenia Suarez (Adnkronos)

La storia Instagram che bolla come fake l'imminente separazione è arrivata dopo che l'audio attribuito all'imprenditrice ha fatto il giro dei social - "Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. (Today.it)

La vicenda non è ancora stata smentita da Wanda, che solitamente è attiva su Instagram 24/7. Attraverso i social Wanda aveva fatto sapere di voler chiedere la separazione, ma poi aveva deciso di perdonare Icardi. (La Sicilia)