Juventus: in estate potrebbe tornare Kulusevski

Fantacalcio ® SPORT

Sono giorni complicati in casa Tottenham visto l'addio di Antonio Conte. L'allenatore ex Juventus e Inter ha lasciato il posto a Stellini, ma in vista della prossima stagione dovrebbe arrivare un altro allenatore. Questo cambia e non poco le strategie di mercato degli Spurs e, forse, anche il futuro di Dejan Kulusevski. Per questo, stando alle ultime indiscrezioni, anche il futuro del centrocampista svedese sembra essere sempre più in bilico. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra quasi che l’Inter di Simone Inzaghi sia vittima della dura legge del gol, magistralmente cantata dagli 883. Inter, bisogna ‘rassegnarsi’ al coraggio. CAMBIARE DAVVERO – L’intera gestione dell’Inter 2022/23 è da considerarsi insufficiente. (Inter-News)

"Non siamo un club in crisi. È stata tracciata una linea, adesso dobbiamo solo guardare avanti, rimanere uniti e vincere" Prima conferenza stampa da primo allenatore del Tottenham per Cristian Stellini dopo il divorzio del club da Antonio Conte (Sport Mediaset)

Devo ringraziarlo perché sono migliorato molto con lui e grazie a lui. "Voglio chiarire che la decisione è stata presa tutti insieme per il bene del club e di tutti quanti". (Fcinternews.it)

Se Parrucchino Conte lascia dietro di sé fumo di Londra, allora vuol dire che ha un’idea in testa, forse più forte di quella di Cesare Ragazzi. È stata la settimana dei divorzi. (Avvenire)

Di Canio a Sky Sport ha detto la sua sull’addio di Conte al Tottenham. Le parole dell’ex Juve. Di Canio: «Conte ha fatto di tutto per farsi mandare via». L’ex Juve commenta l’addio dell’allenatore al Tottenham (Juventus News 24)

Dopo la separazione tra il Tottenham e Antonio Conte, Cristian Stellini proverà a compiere la missione di qualificare il Tottenham alla prossima Champions League. Il tecnico italiano, però, deve fare i conti con una situazione ambientale e di squadra complicata (fcinter1908)