TOP NEWS Ore 13 - Dagli ultras a Maldini, tutto sul caso Donnarumma. Lazio avanti al 45'

TOP NEWS Ore 13 - Dagli ultras a Maldini, tutto sul caso Donnarumma. Lazio avanti al 45'
TUTTO mercato WEB SPORT

Tutti pazzi per Aguero: anche l'Inter sulle tracce dell'attaccante che si svincolerà dal Man City - Leggi la notizia, CLICCA !

Lazio turbo contro il Genoa: 2-0 firmato Correa e Immobile, Grifone schiacciato dietro - Leggi la notizia, CLICCA !

Milan, ancora Maldini: "Quello che è accaduto sabato mattina con Donnarumma non aiuta" - Leggi la notizia, CLICCA !

Caso Donnarumma, Maldini: "Solo il Milan decide chi gioca. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il centro di tutto questo è il rinnovo con il Milan che non arriva e la pista Juventus che si fa sempre più vicina. Calciomercato – La questione Donnarumma. Il big match di domenica tra Juventus e Milan deciderà tutto, o quasi, tra chi parteciperà alla prossima Champions League tra le due formazioni e di conseguenza chi avrà il vantaggio sulla permanenza o acquisto di Gianluigi Donnarumma. (SuperNews)

Altrimenti, ai loro occhi, meglio che resti fuori.Una promessa, quest’ultima, che Donnarumma non ha potuto fare, per ovvi motivi. Ma ci si è sottoposto,, le sue parole alle domande sul rinnovo di contratto. (Calciomercato.com)

Clima sempre più rovente intorno a Gianluigi Donnarumma, con il portiere del Milan che a giugno andrà in scadenza di contratto e ad oggi si libererebbe a parametro zero dall’accordo con i rossoneri, sotto la regia di Mino Raiola. (fiorentinanews.com)

La clamorosa minaccia dei tifosi del Milan a Donnarumma: “Se non rinnovi, non giochi più”

Il giocatore, dopo qualche reticenza, si è presentato ai tifosi e avrebbe fatto delle dichiarazioni importanti in tal senso, di appartenenza e volontà di restare nel club che l’ha cresciuto. La paura che Donnarumma vada alla Juventus, per giunta a parametro zero, spaventa molto la tifoseria rossonera, critica nei confronti di Raiola che starebbe architettando il passaggio di Gigio proprio alla Juventus per strappare una ricca commissione sul trasferimento. (CIP)

Secondo quanto riferito ieri da Sky Sport, Donnarumma non voleva confrontarsi con quelle parti della tifoseria prima che fossero motivazioni di ordine pubblico a spingerlo ad accettare controvoglia. Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. (SOS Fanta)

Maldini non ha poi risparmiato una piccola stoccata ai tifosi chiedendo tranquillità per Donnarumma in questo delicato finale di stagione: “Sono stati esemplari nel sostenere la squadra fino a questo momento. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr