UFFICIALE - Felipe Anderson lascia il Fantacalcio in estate: si trasferisce al Palmeiras

Fantacalcio ® SPORT

"Il Palmeiras ha concordato questo lunedì (15) di ingaggiare il trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per 11 stagioni e attualmente gioca per la Lazio-ITA. Il versatile giocatore, che oggi compie 31 anni, ha firmato un pre-contratto con Verdão e rinforzerà il più grande campione del Brasile da luglio, dopo l'apertura del mercato internazionale: il suo contratto con Alviverde inizierà il 1 luglio e sarà valido fino al 31 dicembre , 2027. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Dopo Luis Alberto, che al termine della gara contro la Salernitana ha annunciato di voler rinunciare ai 4 anni di contratto che lo legano al club capitolino, in serata è arrivata anche la notizia dell'addio di Felipe Anderson (Fcinternews.it)

"Il Palmeiras - si legge nel comunicato - ha concordato questo lunedì di ingaggiare il trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per undici stagioni e attualmente gioca per la Lazio. (Firenze Viola)

Cristiano Giuntoli resta concentrato sul futuro. Il Football Director della Juventus avrebbe le idee chiare per la prossima finestra di mercato. (SpazioJ)

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito il Palmeiras ha annunciato l’acquisto a parametro zero di Felipe Anderson che arriverà in Brasile dopo la scadenza naturale del contratto con la Lazio nel prossimo mese di giugno. (SportItalia.it)

Tratto comune alle dirigenze dei vari club è però il dover programmare, pensare già a quello che sarà la prossima stagione e i prossimi anni. Una giovane promessa del calcio italiano sposa il progetto del club in cui è cresciuto, accordo trovato e un futuro da scrivere insieme (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il suo futuro, però, non sarà sorprendentemente alla Juventus . Felipe Anderson ha annunciato il suo addio dalla Lazio al termine della stagione. (Tuttosport)