Paro: "Vi spiego perché Juric è sceso negli spogliatoi, pronti per l'Inter"

Tuttosport SPORT

Torino-Frosinone 0-0 , il commento di Matteo Paro : "Juric è sceso negli spogliatoi dopo la partita solo per salutare i ragazzi. Abbiamo fatto due chiacchiere e ci siamo confrontati sulla partita. Niente di particolare. Domani analizzeremo bene la partita con il Frosinone e poi ci concentreremo sulla prossima gara. Vedremo se l'Inter arriverà alla sfida con noi dopo aver vinto lo scudetto. Se dovesse essere così vorrà comunque ben figurare contro di noi. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una gara che i ragazzi di Di Francesco dovranno portare a casa con le unghie e con i denti in virtù anche di un turno che potrebbe essere favorevole ai leoni considerando gli impegni delle avversarie nella lotta per non retrocedere. (tuttosalernitana.com)

Il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, è intervenuto in zona mista per commentare il pareggio odierno col Frosinone. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW: "I primi a essere delusi siamo noi. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport propone analisi e commenti all'indomani del pareggio per 0-0 del Torino contro il Frosinone nel 33° turno di Serie A. (Toro News)

Corriere Torino: "Il Toro guarda oltre, Cairo è di poche parole"

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Torino – Frosinone, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra i granata di Ivan Juric e i ciociari di Eusebio di Francesco, match valido per il 33esimo turno di Serie A. (Goal Italia)

Alza il muro in difesa Simone Romagnoli. Il difensore del Frosinone si è ben distinto nel match al Torino... Francesco Rausse è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rausse è un match analyst diplomatosi... (Torino Granata)

Punto che può rivelarsi importante per la truppa di Di Francesco nella volata salvezza conclusiva. I granata non riescono a sfondare e conquistano il secondo pareggio consecutivo dopo quello del derby contro la Juventus. (Fcinternews.it)