Ravanelli: "Parma e Cagliati due squadre a cui manca qualcosa in termini di coralitá"

Tutto Cagliari - News ESTERI

Queste le sue parole riprese da parmalive: "Parma e Cagliari sono due squadre a cui manca ancora qualcosa sotto l'aspetto della coralità, visti gli organici di cui dispongono, ed hanno anzi manifestato alcune lacune in zona difensiva.

Ravanelli: "Parma e Cagliati due squadre a cui manca qualcosa in termini di coralitá". vedi letture. Fabrizio Ravanelli ha parlato ai microfoni di Sportitalia di Cagliari e Parma. (Tutto Cagliari - News)

Ne parlano anche altri media

Terzo giorno di allenamenti al Mapei Football Center nel quale i neroverdi hanno sostenuto una doppia seduta. Il Sassuolo tornerà in campo in gara ufficiale con la Sampdoria il prossimo 4 gennaio, prima ci sarà il ritiro a Marbella e quattro amichevoli. (Sassuolo News)

Paradossalmente, da quel momento in poi la carriera di Schillaci imbocca una spirale involutiva da cui non uscirà più. Dalla B ai fasti europei, la strada è brevissima, e i bianconeri, con il suo decisivo contributo – 21 reti in 50 presenze – conquistano la Coppa Uefa e la Coppa Italia. (Calcio In Pillole)

La Lega di Serie B ha dedicato un focus al giocatore neroverde, esaltandolo così: "Duttile, forte fisicamente, a suo agio almeno in due ruoli. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Sassuolo Olympique Marsiglia: amichevole di lusso a dicembre, le info. (Sassuolo News)

Il Parma basa molto i propri attacchi sull'uno contro uno: non solo i Crociati sono la squadra che tenta più dribbling in questa Serie B (21 di media a partita), ma sono anche la formazione che ne completa di più in percentuale (46.2% di dribbling riusciti) ecchia punta sull’uno contro uno per saltare l’ostacolo Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

Il nostro focus maggiore è orientato a trovare, acquistare ragazzi, farli crescere per poi essere ceduti, perché la società deve fare così” Qualche offerta c’è già stata, anche se non direttamente dalla Roma, ma dall’estero, ma credo che a gennaio difficilmente cederemo i nostri giovani più importanti”. (Sassuolo News)

Avversario di giornata: il sempre ostico Napoli U18, una formazione che non ha bisogno di presentazioni e punta tanto sui giovani talenti. E il Sassuolo gode. CRONACA. TABELLINO SASSUOLO NAPOLI UNDER 18. (Sassuolo News)